Hybrid event

Può un accendino trasformarsi in un’opera d’arte?

Ciao Lighters e Rizla indicono un originale concorso per chi voglia di cimentarsi con la creazione della grafica per i nuovi accendini Ciao Rizla. La sfida è aperta a tutti, il tema è uno solo: The Art of Rolling, L'Arte del Rollare. Gli artisti più interessanti verranno contattati dall’azienda e collaboreranno allo sviluppo del progetto, ricevendo un compenso per il loro lavoro.

Ciao Lighters e Rizla invitano i giovani designer, artisti, graffitari o aspiranti tali che nei prossimi mesi avranno voglia di cimentarsi con la creazione della grafica per i nuovi accendini Ciao Rizla, vere e proprie opere d’arte contemporanee tascabili.

La sfida è aperta a tutti, il tema è uno solo: The Art of Rolling, L'Arte del Rollare.
L’interpretazione è libera, tutto quello che rulla, ruota, gira può trasformarsi nel soggetto giusto per questa pocket art.
L’occasione è davvero unica per gli artisti che hanno voglia di sfidare un pezzo di carta…o di cartina!

Alcuni studenti delle Accademie di Belle arti d’Italia hanno già inviato le loro proposte.

Sono stati invitati a dare la loro personale interpretazione del concetto 'The Art of Rolling': L’arte del Rollare e ne sono nate quattro serie limitate di accendini, in mostra nella esclusiva Rizla Art Gallery e in vendita nelle migliori tabaccherie d’Italia.
ad copia.JPG
Tutti i curiosi possono visitarla, basta collegarsi al sito www.rizla.com, registrarsi come utenti italiani e lasciarsi conquistare da queste originali opere d’arte.

Partecipare è semplicissimo, basta inviare le proprie idee in formato jpeg a:

 rizla@rizlaevents.it

Tutte le immagini verranno visionate dallo staff Rizla. Gli artisti più interessanti e che avranno colto il mood Rizla verranno contattati dall’azienda e collaboreranno allo sviluppo del progetto, ricevendo un compenso per il loro lavoro.