UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Può un accendino trasformarsi in un’opera d’arte?

Ciao Lighters e Rizla indicono un originale concorso per chi voglia di cimentarsi con la creazione della grafica per i nuovi accendini Ciao Rizla. La sfida è aperta a tutti, il tema è uno solo: The Art of Rolling, L'Arte del Rollare. Gli artisti più interessanti verranno contattati dall’azienda e collaboreranno allo sviluppo del progetto, ricevendo un compenso per il loro lavoro.

Ciao Lighters e Rizla invitano i giovani designer, artisti, graffitari o aspiranti tali che nei prossimi mesi avranno voglia di cimentarsi con la creazione della grafica per i nuovi accendini Ciao Rizla, vere e proprie opere d’arte contemporanee tascabili.

La sfida è aperta a tutti, il tema è uno solo: The Art of Rolling, L'Arte del Rollare.
L’interpretazione è libera, tutto quello che rulla, ruota, gira può trasformarsi nel soggetto giusto per questa pocket art.
L’occasione è davvero unica per gli artisti che hanno voglia di sfidare un pezzo di carta…o di cartina!

Alcuni studenti delle Accademie di Belle arti d’Italia hanno già inviato le loro proposte.

Sono stati invitati a dare la loro personale interpretazione del concetto 'The Art of Rolling': L’arte del Rollare e ne sono nate quattro serie limitate di accendini, in mostra nella esclusiva Rizla Art Gallery e in vendita nelle migliori tabaccherie d’Italia.
ad copia.JPG
Tutti i curiosi possono visitarla, basta collegarsi al sito www.rizla.com, registrarsi come utenti italiani e lasciarsi conquistare da queste originali opere d’arte.

Partecipare è semplicissimo, basta inviare le proprie idee in formato jpeg a:

 rizla@rizlaevents.it

Tutte le immagini verranno visionate dallo staff Rizla. Gli artisti più interessanti e che avranno colto il mood Rizla verranno contattati dall’azienda e collaboreranno allo sviluppo del progetto, ricevendo un compenso per il loro lavoro.