Hybrid event

Redaelli si tuffa con NewTarget Group per un evento in streaming mondiale

Un evento mondiale per una fune dalle prestazioni da record. Per celebrare la storia di Flexpack, Redaelli organizza il primo evento in streaming mondiale dedicato al settore dell'Offshore, in programma per il 10 ottobre alle ore 14.
Redaelli, azienda con un'esperienza di oltre due secoli nella produzione di funi d'acciaio nonché tra i leader mondiale del settore, ha organizzato un evento che ha come protagonista Flexpack, la sua fune più importante. 
vvvu.JPG
In un progetto comunicativo su scala mondiale, coordinato da Creative Communications, NewTarget Group ha realizzato il minisito dedicato all'evento. 
Un evento mondiale per una fune dalle prestazioni da record. Per celebrare la storia di Flexpack, Redaelli organizza il primo evento in streaming mondiale dedicato al settore dell'Offshore, in programma per il 10 ottobre alle ore 14. 
Un live stream in 6 lingue simultanee realizzato allestendo, grazie al planning e alla conduzione di Creative Communications, un vero e proprio studio televisivo dentro alla sede Redaelli. 

Uno spettacolo per scoprire la storia di Flexpack, la fune offshore più pesante del mondo, che quest'anno si candida a vincere il Guinness dei primati per la terza volta consecutiva.
Un'esperienza totalmente immersiva. NewTarget Group ha progettato un sito totalmente in linea con l'evento di Redaelli: l'utente si tuffa insieme alla fune e, grazie a uno scroll dinamico e intuitivo, scopre tutte le caratteristiche di Flexpack in modo giocoso, divertente e coinvolgente.