Hybrid event

Reebok Fit Club, il fitness diventa social media show. Firma We Are Social Italia

L'agenzia realizza per il brand sportivo un contest online in cui cinque blogger esploreranno, con l'aiuto di trainer professionali, i diversi aspetti del mondo del fitness. La community potrà votare il favorito sui canali social. Ad assegnare gli obiettivi, un coach motivazionale d'eccezione: Alex Zanardi.
In occasione di RiminiWellness 2013, Reebok ha presentato Reebok Fit Club: il primo social media show dedicato al mondo del fitness. 

reebok 03.jpg

Prendendo parte a una vera e propria sfida con se stessi e con gli altri, cinque blogger (Manuela Ravalli, Luca Gentile, Carlo Gabardini, Alessandro Avallone e Chiara Maci) avranno la possibilità di cambiare il proprio stile di vita ed esplorare il mondo del fitness nei suoi tre aspetti fondamentali – fisico, mentale e sociale - grazie a Reebok, al supporto di cinque esperti di fitness e trainer certificati (Laura Cristina, Ivan Robustelli, Jairo Junior, Matteo Fuzzi e Stefano Italiano) e di un coach motivazionale d'eccezione: il campione olimpico Alex Zanardi

Guarda il video trailer di Reebok Fit Club
 

reebok 04.jpg

A ogni blogger verrà assegnato da Alex Zanardi e dal proprio trainer un obiettivo da raggiungere nel corso di un allenamento lungo otto settimane, periodo durante il quale dovrà documentare il suo impegno sui propri canali social (come Facebook, Twitter, Instagram e Vine) con l’hashtag #ReebokFit

reebok 01.jpg

Sulla pagina facebook.com/Reebok sarà possibile seguire lo show, e la community avrà la possibilità di giudicare questo impegno votando il proprio blogger preferito: in palio ogni settimana per gli appassionati di fitness che parteciperanno con il proprio voto un training kit Reebok, e a estrazione finale un premio Fitness Reebok. 
Infine, per il blogger vincitore del Reebok Fit Club un esclusivo viaggio negli Stati Uniti

reebok 02.jpg


Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, co-founder e managing partner di We Are Social Italia hanno commentato: 
"Siamo molto contenti di esserci aggiudicati questa gara in Italia, consolidando la nostra collaborazione con il brand Reebok inziata a livello globale a New York lo scorso anno. Reebok Italia ha avuto il coraggio di sposare un'idea creativa e innovativa che aiuterà il brand a rafforzare la propria leadership storica nell'ambito del fitness e del training con un format di contenuto raccontato attraverso micro interazioni ogni giorno per due mesi".