Hybrid event

Sector al Fuorisalone alla ricerca del mood Steeltouch

In occasione del lancio della nuova collezione, cento E.reporter immortaleranno, all'interno del Fuorisalone, il mood della linea di orologi . Le immagini saranno condivise e la migliore premiata da Sector.
Sector No Limits sceglie la Settimana del Design come momento di lancio della nuova collezione Steeltouch e coinvolge i 100 E.reporter della piattaforma di comunicazione Fuorisalone.it e la comunità degli utenti di Instagram, per immortalare il mood Steeltouch.

sec.jpgSteeltouch veste così 100 ragazzi/ragazze che diventano i E-reporter del Fuorisalone.it 2014, i quali raccolgono la sfida Sector al fine di scoprire e immortalare il mood Steeltouch all’interno dei luoghi, degli oggetti e dei dettagli del Fuorisalone.

Non ci saranno limiti alla creatività e alle interpretazioni: l’unico brief dato agli E-reporter prevede tre diversi concept da seguire al fine di far convivere Sector No Limits con il design:
- Selfie & Steeltouch
- Design exbition/product & Steeltouch
- Design environment & Steeltouch

Durante la settimana, le immagini saranno caricate sul sito di fuorisalone.it.
L’autore dell’immagine che meglio rappresenta il tema proposto sarà premiato da Sector con l’intera gamma colore della collezione di orologi Steeltouch.

In più, Steeltouch propone anche a tutti gli utenti di Instagram e Facebook di raccogliere la sfida Sector condividendo le loro immagini con Sector taggando @sector_nolimits e utilizzando l’hashtag #SectorTouchDesign all’interno del Fuorisalone.

Anche in questo caso, nessun limite alla creatività e alle interpretazioni sempre seguendo però, le possibili tipologie di foto.