Hybrid event
Successo per il contest fotografico di UNA Hotels
Centinaia le foto inviate dagli utenti per declinare il concetto di italianità per il concorso lanciato dalla catena ambasciatrice del Made in Italy.
Campagne rigogliose, lunghe spiagge, montagne suggestive, specialità gastronomiche, ma anche selfie con persone care, il proprio amico a quattro zampe e elementi della tradizione folkloristica.
Questo e molto altro ancora è 'Feel the Italian Passion', l’Italia vista dai partecipanti al contest fotografico lanciato da UNA Hotels & Resorts, la catena ambasciatrice del Made in Italy con 32 strutture su tutto il territorio nazionale.
Fin dal lancio del concorso, moltissime foto hanno invaso quotidianamente la bacheca di unapassion.unahotels.it ricevendo migliaia di voti.
Fin dal lancio del concorso, moltissime foto hanno invaso quotidianamente la bacheca di unapassion.unahotels.it ricevendo migliaia di voti.
Lo spirito 100% italiano viene rappresentato in tutte le sue declinazioni, anche da parte dei numerosi partecipanti stranieri che hanno voluto condividere in questo wall la loro versione del nostro Belpaese.
Un motivo in più per partecipare sono i premi in palio, a partire da un soggiorno di 3 notti per 2 persone nel resort 5 stelle di Villa Le Maschere per il primo classificato, insieme ad altri soggiorni di 2 notti per 2 persone nelle strutture della Compagnia nelle più belle città italiane, come Venezia, Roma, Catania, Napoli, Firenze e Milano.
Un motivo in più per partecipare sono i premi in palio, a partire da un soggiorno di 3 notti per 2 persone nel resort 5 stelle di Villa Le Maschere per il primo classificato, insieme ad altri soggiorni di 2 notti per 2 persone nelle strutture della Compagnia nelle più belle città italiane, come Venezia, Roma, Catania, Napoli, Firenze e Milano.