Hybrid event

Twitter e Periscope per una Milan Fashion Week tutta da vivere

Arianna Chieli, la celebre fashion blogger, sarà la Twitter Fashion Reporter alla MFW. Attraverso Twitter e Periscope, porterà i follower in un tour privilegiato dell’evento milanese, dalle sfilate delle grandi case di moda alle feste più esclusive.

clicca per ingrandire
La Milan Fashion Week, #MFW, è ormai alle porte e, dal 23 al 28 settembre grazie a Twitter e Periscope, sarà possibile vivere in prima persona uno degli eventi più importanti della moda mondiale. Quest’anno, infatti, per la prima volta, Twitter sarà in prima fila con Arianna Chieli (FOTO) che, in qualità di Twitter Fashion Reporter, racconterà la #MFW dal cuore delle sfilate milanesi. 

La #MFW però non è solo passerelle. E’ anche tutto quello che si svolge in città e, con Periscope e la guida all’utilizzo, chiunque potrà vestire gli abiti di fashion reporter. Per tutti coloro che, invece, desiderano godersi in tempo reale le sfilate comodamente dal proprio smartphone, è stato stilato un piccolo 'How To Follow' delle griffe presenti su Twitter che si esibiranno nel corso di questa settimana all’insegna del glamour. 

Durante la settimana della moda le timeline delle fashion victim non saranno più le stesse. Per celebrare questa passione è stata creata una serie di emoji che compariranno nei Tweet ogni volta che verranno utilizzati gli hashtag #FashionWeek o #MFW. Le Fashion Emoji non tolgono caratteri e danno un tocco di stile.

Quest’anno Arianna Chieli, la celebre fashion blogger, sarà la Twitter Fashion Reporter alla #MFW. Attraverso Twitter e Periscope porterà i follower in un tour privilegiato dell’evento milanese, dalle sfilate delle grandi case di moda alle feste più esclusive. Racconterà, attraverso appuntamenti giornalieri, i trend, gli street style più di tendenza e le celebrità più in voga. Dalla prima fila ai dietro le quinte, sarà Arianna la guida più cool di questa Settimana della Moda: 

- Twitter: @ariannachieli
- Periscope: @ariannachieli

Grazie a Periscope, chiunque può diventare un inviato alla #MFW. E’ sufficiente avere uno smartphone con installata l’app Periscope per trasmettere in diretta i contenuti più appassionanti. E che non saranno necessariamente quelli in mostra sulle passerelle milanesi.