Hybrid event
vente-privee.com prolunga on line l’emozione della VFNO
Per una settimana dal 17 settembre, il sito delle vendite online, anche quest’anno partner della Vogue Fashion's Night Out, promuove la 'VFNO limited edition vente-privee.com'. La notte più fashion dell’anno sarà ancora più vicina al grande pubblico, diventando un evento digitale a scala nazionale.
vente-privee.com, pioniere delle vendite-evento online, anche quest’anno si conferma partner digitale della notte più fashion dell’anno, la Vogue Fashion’s Night Out, attraverso un’innovativa modalità di distribuzione dei prodotti personalizzati VFNO: una vendita-evento online della durata di un’intera settimana.
In occasione della VFNO di Milano, il 16 settembre, l’intera città si vestirà di luce nuova aprendo le porte a eventi e prodotti in esclusiva per il pubblico di fashion addicted. Attraverso la 'VFNO limited edition vente-privee.com', online sul sito dal 17 settembre, vente-privee.com offre ai suoi soci l’opportunità unica di prolungare l’evento e viverlo in tutta Italia con una selezione dei migliori brand e capsule collection.
“Siamo particolarmente felici di proseguire la nostra relazione con Vogue Italia e rinnovare anche quest’anno la partnership digitale per la Vogue Fashion’s Night Out 2014 - commenta Andreas Schmeidler, country manager Italia di vente-privee.com. La VFNO limited edition vente-privee.com rispecchia la nostra filosofia di rendere accessibile ai soci del sito i migliori brand, valorizzando l’immagine della marca e i suoi prodotti attraverso la nostra expertise nell’e-commerce e nella comunicazione realizzando una e-shopping experience di estrema qualità e convenienza".
In occasione della VFNO di Milano, il 16 settembre, l’intera città si vestirà di luce nuova aprendo le porte a eventi e prodotti in esclusiva per il pubblico di fashion addicted. Attraverso la 'VFNO limited edition vente-privee.com', online sul sito dal 17 settembre, vente-privee.com offre ai suoi soci l’opportunità unica di prolungare l’evento e viverlo in tutta Italia con una selezione dei migliori brand e capsule collection.
“Siamo particolarmente felici di proseguire la nostra relazione con Vogue Italia e rinnovare anche quest’anno la partnership digitale per la Vogue Fashion’s Night Out 2014 - commenta Andreas Schmeidler, country manager Italia di vente-privee.com. La VFNO limited edition vente-privee.com rispecchia la nostra filosofia di rendere accessibile ai soci del sito i migliori brand, valorizzando l’immagine della marca e i suoi prodotti attraverso la nostra expertise nell’e-commerce e nella comunicazione realizzando una e-shopping experience di estrema qualità e convenienza".