Hybrid event

Vivienne Tam e WeChat, scouting di modelle tramite app

La fashion designer e l'app di social messaging cercano la nuova ragazza che sfilerà durante la prossima Fashion Week di New York. Il contest sarà aperto a livello internazionale a tutte le aspiranti che hanno almeno 18 anni.

clicca per ingrandire
Vivienne Tam insieme a WeChat , l’app di social messaging  con il più veloce tasso di crescita al mondo (vedi notizia correlata a fondo pagina), annunciano il lancio di un contest a livello globale finalizzato alla ricerca della prossima ragazza da sfilata. 

La giovane modella che avrà la fortuna di essere selezionata potrà di calcare le passerelle del prossimo Spring/Summer fashion show 2015 di Vivienna Tam, che avrà luogo durante la Mercedes-Benz Fashion Week il prossimo settembre.

Aperto a tutte le partecipanti nel mondo, le aspiranti fashioniste dovranno semplicemente inviare le proprie informazioni usando l’app WeChat o il sito del contest e Vivienne Tam selezionerà le preferite tra tutte le aspiranti. 

Successivamente, Vivienne coinvolgerà anche la community di WeChat chiamata a votare la vincitrice finale che parteciperà alla sfilata. 
La seconda classificata riceverà invece un free pass per partecipare all’esclusivo show della sfilata alla Fashion Week di New York.

Il contest sarà aperto a livello internazionale a tutte le ragazze che hanno almeno 18 anni. Le richieste saranno accettate fino al 25 luglio, alle 23:59 ET. Seguendo l’account VTAMFASHION gli utenti WeChat potranno anche prendere parte al viaggio del vincitore e all’emozione di essere alla Fashion Week.

I finalisti saranno informati durante la settimana del 28 luglio e la vincitrice sarà annunciata la settimana del Vivienne Tam’s fashion show.