Hybrid event

WeChat è partner di Postepay Rock in Roma 2014 per le attività di social care

La app di social mobile communication annuncia l’apertura dell’account ufficiale dell'evento, grazie al quale i fan della manifestazione potranno ricevere, gratuitamente e in tempo reale, informazioni relative a tutti gli eventi e concerti, le indicazioni logistiche, contenuti multimediali, e assistenza immediata da parte di un team di social care dedicato.
WeChat annuncia il lancio dell’account ufficiale di Postepay Rock in Roma 2014, uno tra i principali eventi musicali italiani di questa estate, in corso dal 3 giugno al 2 agosto presso l’Ippodromo delle Capannelle a Roma, che vede la partecipazione di alcuni tra i più importanti artisti del panorama rock mondiale tra cui Billy Idol, Thirty second to mars, Arcade Fire, David Guetta, Metallica, Black Keys e Placebo.
 
Grazie all’account WeChat, Postepay Rock in Roma 2014 è in grado di fornire ai propri fan, gratuitamente e in tempo reale, informazioni relative a tutti gli eventi della manifestazione come le date dei concerti, le indicazioni e la mappa per arrivare a destinazione, oltre all’accesso diretto al blog

Inoltre, è disponibile una sezione Foto con contenuti esclusivi solo per gli utenti WeChat, tra cui la gallery dei concerti e le immagini del backstage.

Ma non solo contenuti e informazioni, agli utenti basterà infatti scrivere o inviare un messaggio vocale all’account ufficiale di Postepay Rock in Roma 2014 su WeChat per ricevere assistenza immediata da parte di un team di social care dedicato. Servizio, questo, che rappresenta una vera innovazione nell’ambito del social care in Italia.
 
"Siamo particolarmente entusiasti della partnership con Postepay Rock in Roma 2014 grazie al carattere innovativo che porta con sé l’account ufficiale di questa importante manifestazione, la prima in Italia ad offrire un vero e proprio servizio di social care gratuito attraverso i servizi di chat e che permette a tutti i fan, in maniera semplice e immediata, di rimanere aggiornati e divertirsi con alcuni tra i migliori concerti previsti durante l’estate romana” afferma Andrea Ghizzoni, country director di WeChat Italy.