Lancio prodotto

A Riccione il Gran Galà di VidiVici Occhiali 'Made to be Faboulous'

L'azienda operante nel settore ottico italiano, festeggia i suoi successi con un grande party al pascià di Riccione all’insegna delle emozioni e del divertimento. Attesi numerosi ospiti vip.

Sabato 17 marzo la grande famiglia VidiVici Occhiali si dà appuntamento al Pascià di Riccione per il Gran Galà “Made to Be Fabulous”.
biancaneve copia.JPG
Un parterre d’eccezione invade la pista del locale più hype della night-life romagnola, trasformato per l’occasione in un castello da fiaba. Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo si danno appuntamento per rendere unica la serata. Da Jimmy Ghione a Melissa Satta, da Diego Conte a Raffaella Zardo, da Francesca Rettondini a Stefano Tacconi e altri ancora.

La colonna sonora? Decisamente glam: con una performance dal vivo di Mario Biondi, la voce più calda del panorama musicale italiano nonché primo in tutte le classifiche.
Uno scenario incantato accoglie gli ospiti VidiVici Occhiali, che si trovano catapultati direttamente nel mondo delle favole. Le strade di Riccione si popolano di personaggi magici: la campagna stampa “Made to be Fabulous” Exalt Cycle dedicata ai protagonisti delle fiabe più amate, da Cenerentola a Pinocchio, prende vita e ricopre ogni angolo della città del divertimento per antonomasia trasformandola nel fantastico universo VidiVici Occhiali.

L’azienda bolognese conferma ancora una volta di voler essere sempre un passo avanti e di voler stupire tutti quelli che amano il suo mondo, creativo e innovativo.
E questa volta lo fa con una serata ricca di sorprese, fatta per festeggiare i nuovi traguardi e per celebrare lo spirito che da sempre la anima. Uno spirito fatto di impegno, passione ma anche di allegria, emozioni e un pizzico di follia.