Lancio prodotto
Acrobati a Roma e Milano per Reebok "Run easy"
Reebok, storico marchio dello sportwear specializzato nel running, in occasione del lancio della nuova brand campaign "Run easy" ha dato vita a due main event che hanno ufficialmente lanciato il nuovo mood.
Milano, il 13 aprile in C.so Como, e Roma, il 14 aprile in Campo dei Fiori, sono stati palcoscenico di una serie di eventi dove un team di acrobati danzanti ha dipinto dal vivo calandosi dall'alto le nuove body copy "Perché correre tanto da non riuscire più a camminare? Run Easy " sulle due maxiaffisioni di oltre 700 metri quadrati attraverso evoluzioni danzanti che hanno catturato l'interesse del pubblico verso il nuovo mood.
Per rendere ancora più concreto il messaggio della campagna, il 12 e 13 aprile nei più importanti parchi a Milano e Roma saranno installate delle panchine personalizzate come un invito ad avvicinarsi alla corsa in stile Run Easy. Nei weekend del 14/15, 21/22 e 28/29 aprile, Reebok porterà alcuni trainer qualificati nei parchi per condividere con il pubblico l'approccio Run Easy, invitando tutti a scambiare opinioni e punti di vista sul running direttamente sul sito www.GoRunEasy.com
L'attività è stata coordinata tramite l'advise di Global Sponsorship Solutions, società del gruppo Aegis Media operante nell'event marketing, con la collaborazione di Men@Work.