Lancio prodotto

adidas Originals by White Mountaineering, guarda il video della sfilata-evento a Pitti Uomo

Presentata alla Stazione Leopolda la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 del marchio di sportswear reinterpretato da Yosuke Aizawa, anima del brand giapponese White Mountaineering.

clicca per ingrandire
Come anticipato da e20express.it, giovedì 14 gennaio, alla Stazione Leopolda di Firenze e nel contesto di Pitti Uomo 89, è andato in scena la sfilata di adidas Originals per la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Non una sfilata tradizionale, ma uno special event in cui i codici del marchio sono stati reinterpretati da Yosuke Aizawa, anima del brand giapponese White Mountaineering, all'insegna di innovazione, design e funzionalità. 


La sfilata ha interpretato, attraverso un gioco ottico e attraverso la geometria, l'anima più funzionale e innovativa del brand.

I modelli, ordinatamente disposti sulla passerella, sono stati a turno passati, come allo scanner, da una serie di triangoli luminosi che, scendendo dall'alto, ne hanno ricoperto la figura esaltando, con la luce, le creazioni indossate. 

Le tre bande iconiche del brand adidas si sono trasformate, sui capi, in un nuovo motivo a 'V', ripreso, appunto, dai triangoli luminosi protagonisti della scena.
Brandizzate anche le parti del corpo dei modelli, con le tre strisce disegnate sui volti e su altre parti.