Lancio prodotto

Alfa Romeo 4C celebra il design a Milano. Evento l'11 aprile in Via Tortona

Giovedì 11 aprile un grande evento al Magna Pars Suites di Milano svelerà il design e la funzionalità dell'auto espressione di eccellenza made in Italy. Per l’occasione, ospite un grande nome del design contemporaneo: Marcel Wanders.
Dopo il grande successo dell’anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Alfa Romeo 4C è pronta a sorprendere con una nuova anteprima, questa volta italiana. 
I riflettori si accendono a Milano, in occasione del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone, in corso fino al 14 aprile: una settimana di eventi in cui il design regna sovrano.

alfa.jpg 

Un contesto ideale per l’Alfa Romeo 4C, la 'supercar compatta' che rappresenta i valori autentici del brand: stile italiano, prestazioni, ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza. Il pubblico potrà apprezzarla in tutta la sua bellezza made in Italy presso il Magna Pars Suites, in via Tortona 15, dove sarà celata sotto i veli fino all’11 aprile quando sarà protagonista di un evento esclusivo

Per l’occasione l’Alfa Romeo 4C è accompagnata da un grande nome del design contemporaneo: Marcel Wanders. Infatti, ospite d’onore del Magna Pars Suites è l’artista e designer olandese che ha conquistato l’attenzione dei media, dei maggiori brand e dei più importanti musei del mondo divenendo uno dei portavoce più significativi del nuovo design.