Lancio prodotto
Allo Spazio Astoria sfila Byblos Men Collection Fall Winter 2009/2010
La location in viale Monte Nero ha ospitato l’innovativa collezione di Byblos. A curare la progettazione e la direzione tecnica dell’evento, l'agenzia Progetto Bianco.
Anche quest’anno la location Spazio Astoria si è distinta tra i protagonisti dell’ultima edizione di Milano Moda Uomo A/I 2009/2010.
La location in viale Monte Nero ha ospitato l’innovativa collezione di Byblos, fatta di capispalla di lane infeltrite e panni elastici, così come di pants dai volumi micro e macro.
In un’atmosfera rarefatta 15 modelli hanno interpretato un nuovo classico proiettato nel futuro, pensato per un uomo contemporaneo che ha già vissuto nel passato.
Stampa, addetti al settore e guests sono stati avvolti da un ambiente minimale ma affascinante.
L’agenzia Progetto Bianco ha curato la progettazione e la direzione tecnica dell’evento.
I volumi della scatola neutra sono stata resi ancora più morbidi dagli allestimenti: una moquette grigio perla che si confondeva con le pareti e il soffitto, e velari di organza bianca che filtravano la vista dei modelli sullo sfondo, posizionati come sculture su cubi bianchi.
Giochi di luci e colori hanno modificato durante tutto l’evento la percezione dello spazio.
Spazio Astoria si conferma una location flessibile, funzionale e tecnologicamente all’avanguardia, ideale per eventi che prevedono strutture illuminotecniche e allestimenti complessi, ma anche perfetta per showroom più minimal. Tutti gli impianti e i cablaggi di cui è dotata sono stati infatti opportunamente occultati, rendendo lo spazio facile da allestire ma al tempo stesso pulito ed elegante.
Collocata in una zona che sta diventando sempre più cool nel panorama milanese, con nuovi locali alla moda, ristoranti e showroom di alto livello, è facile da raggiungere con i mezzi pubblici. A due passi dalla Rotonda della Besana, ha 6 vetrine oscurabili a livello strada, che permettono di dare visibilità maggiore all’eventuale esposizione interna e richiamano l’attenzione di un pubblico più vasto ed eterogeneo.