Lancio prodotto

Elle si rifà il look e lo celebra con un party al PAC

Al via anche una nuova stagione di eventi ma anche digitale e sulle piattaforme social

Il nuovo Elle si presenta a un mese da quando Manuela Ravasio ne ha assunto la direzione. Per le lettrici in edicola un magazine aggiornato nella grafica e nei contenuti, in un percorso di costante attualizzazione del brand ELLE, facendo grande attenzione a proteggere il DNA e la coerenza di posizionamento che ne fa Brand femminile più letto al mondo. Moda, costume, attualità, bellezza e lifestyle, con un nuovo respiro e un nuovo taglio a storie e immagini scelte.  

Da questo nuovo numero parte la nuova stagione di Elle anche sul digitale, sulle piattaforme social e sugli eventi.  Una multimedialità che permetterà al giornale e alla sfera online di parlarsi costantemente e diventare strumenti sempre più utili per lettrici e utenti. Con l'obiettivo di collegare l'universo Elle in tutte le sue forme. 

E quale migliore occasione di sfoggiare un nuovo abito a un party?  Elle è stato protagonista il 31 ottobre di una serata esclusiva al PAC, Padiglione d’arte contemporanea, per festeggiare il nuovo numero, Giacomo Moletto CEO di Hearst Italia e Manuela Ravasio illustreranno tutte le novità del magazine. 

“L'attualità di Elle racconta il mondo in cui siamo e le emozioni che viviamo: sguardi diversi, molteplicità di opinioni, racconti da luoghi lontani, ma anche l'economia della situazione femminile in Italia tra gender gap e nuove sfide tra equilibri personali e mondo del lavoro. Con un’attitudine positiva e propositiva, ma non ingenua. Facendo leva sulla capacità unica di ELLE di trattare con leggerezza gli argomenti seri e con serietà gli argomenti leggerispiega Manuela Ravasio che parla anche di “Un Elle che mostra empatia, curiosità, bellezza e personalità femminili differenti. E la capacità di sorridere”.