Lancio prodotto
Anche i sindaci al Radio 500 Network
Molti sindaci sono sono scesi in piazza per vedere la nuova Fiat 500 alla “temporary radio” realizzata in collaborazione da Fiat, MC2 e Radio e Reti.
Anche i sindaci sono scesi in piazza per vedere la nuova Fiat 500. Fra il pubblico delle 30 piazze del Radio 500 Network non sono mancati fra gli altri il primo cittadino di Treviso Gian Paolo Gobbo, il sindaco di Pescara, Luciano D’Alfonso e quello di Livorno, Alessandro Cosimi, nonché il vicesindaco di Genova Paolo Pissarello.
La presenza dei primi cittadini ha ratificato il successo del Radio 500 Network, la super emittente radiofonica composta da Radio Kiss Kiss, Radio 105 e 11 radio regionali, costituita per presentare l’ultima nata di casa Fiat.
Grande successo quindi per la “temporary radio”, la nuova forma di comunicazione pubblicitaria realizzata in collaborazione da Fiat, MC2 e Radio e Reti.