UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Anteprima piena di star per Palazzi&GAS

01 Distribution affida all’agenzia di eventi l’anteprima del musical 'Nine' e del Martini party post-evento. Al loro arrivo, gli ospiti attraverseranno un foyer mascherato da tendaggi, a nascondere l’allestimento di quella che sarà - al termine della proiezione - la location del party Martini.

Previsto un red carpet affollatissimo di star per l’anteprima cinematografica di 'Nine', curata da Palazzi & GAS, che si terrà stasera a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione a partire dalle 21. Il regista Rob Marshall e il cast d’eccezione del film, insieme ai numerosi ospiti, saranno i protagonisti della serata che si concluderà con un party, la cui location misteriosa ha destato, nei giorni scorsi, grandi curiosità nella stampa italiana.
LocandinaNINE copia.JPG
Palazzi & GAS vede così nuovamente riconosciuti il proprio impegno e la propria creatività con l’incarico della 01 Distribution di curare gli allestimenti, la logistica e la completa organizzazione dell’evento di presentazione dell’atteso film tratto dal capolavoro di Fellini “8½”.

“Poterci occupare di una première così importante ci rende davvero orgogliosi e conferma la nostra agenzia protagonista ancora una volta di eventi dalla portata internazionale - ha affermato Simone Casiglia, Managing Director di Palazzi & GAS -. Il nostro punto di forza è la capacità di creare eventi a forte impatto scenografico che siano al contempo ispirati all’atmosfera del film e in grado di stupire il pubblico”.

Ad accogliere i circa 1700 invitati alla première, tra cui brillano le star internazionali del fantastico cast, Daniel Day Lewis, Penelope Cruz, Sophia Loren, Kate Hudson e Marion Cotillard, affiancate dal regista e dai numerosi attori italiani che hanno preso parte al film, sarà un red carpet in perfetto stile hollywoodiano. Parteciperanno all’anteprima anche personaggi delle Istituzioni. Al loro arrivo, gli ospiti attraverseranno un foyer mascherato da tendaggi, a nascondere l’allestimento di quella che sarà - al termine della proiezione - la location del party Martini.

A trovarsi immersi nell’ambiente dalle bellissime scenografie in linea col mood del film e dell’inequivocabile stile Martini saranno i 500 selezionatissimi invitati all’esclusivo party.

 L’anteprima di oggi anticipa l’uscita del film nelle sale italiane, che avverrà il prossimo 22 gennaio. La pellicola diretta dal regista Rob Marshall, premio Oscar per 'Chicago', è l’adattamento cinematografico del famoso musical 'Nine' che, ispirato all’opera felliniana '8½', ha riscosso enorme successo nei maggiori teatri mondiali.