Lancio prodotto
Antonella Clerici presenta “Sorrisi” al suo pubblico
Il 17 e il 18 marzo Antonella Clerici incontrerà i suoi fans presso l’Unieuro di Trezzano sul Naviglio e lo show-room Kasanova di Arcore.
Sabato 17 marzo, presso l’Unieuro di Trezzano sul Naviglio, dalle 17.00 alle 19.00 e domenica 18 Marzo presso lo show-room Kasanova di Arcore dalle 11.30 alle 13.00, Antonella Clerici incontrerà il suo pubblico.
L’idea di questo rendez-vous è nata grazie a Domo, azienda marchigiana produttrice di pentolame antiaderente, che può vantare, tra i suoi designer, la nota presentatrice.
Infatti, Antonella Clerici con Giovanna Talocci, designer romana di fama internazionale, ha disegnato “Sorrisi”, una linea di pentole innovativa e divertente, colorata e funzionale, intelligente e versatile.
La collezione “Sorrisi” è stata pensata per rinnovare quotidianamente il piacere di stare in cucina all’insegna della praticità, dell’allegria e dell’innovazione formale d’uso. “Sorrisi” è recentemente entrata a far parte della gamma di proposte di due grandi canali distributivi come Kasanova e Unieuro ed è per sancire questa nuova collaborazione che Antonella Clerici si metterà simpaticamente a disposizione del pubblico concedendo autografi e facendo foto in compagnia dei suoi fans.