Lancio prodotto
Barbie La Principessa delle Perle in anteprima all'Acquario di Genova
Un evento per il nuovo film e la nuova linea di prodotti. Il 15 marzo all’Acquario di Genova le bambine si immergeranno con Barbie e il suo amico cavalluccio marino in un percorso alla scoperta del mare e delle sue specie.
Nel suo nuovo film 'Barbie La Principessa delle Perle', distribuito in Blu-ray e DVD da Universal Pictures Italia dal 19 marzo, Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa e non sa di esserlo già.
Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle. Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino. Atmosfere incantate e magiche che trasporteranno le piccole fan di Barbie nel mondo del mare.

Una speciale anteprima-evento si terrà presso l’Acquario di Genova il prossimo 15 marzo proprio in occasione del lancio del nuovo film e della linea giocattoli ad esso legata.
L’Acquario di Genova rappresenta la maggiore varietà di ecosistemi in Europa, portando a un’emozionante full immersion nelle meraviglie naturalistiche sottomarine, e per l’evento accoglierà le bambine con tantissime attività.
L’appuntamento è per le 16 per fare merenda con Barbie in stile BBS, licenziatario dei divertenti e coloratissimi party goods, e per ricevere gli ovetti Kinder con la nuova collezione di sorprese Barbie, per poi iniziare il viaggio nell’Acquario con le animazioni edutainment: un percorso ideato appositamente dai naturalisti dell’Acquario che porterà le bambine a conoscere le specie più rappresentative legate al film e al mondo dei coralli, preparandole alla visione del film, in anteprima nazionale.
Al termine della proiezione, le bambine riceveranno un gadget Barbie by Mega Bloks e un fascicolo edutainment contenente giochi sul mondo marino e curiosità sulle perle e sui quattro animali protagonisti del film, il cavalluccio marino, il pesce pietra, il polpo e la murena, che le bambine hanno conosciuto attraverso il percorso nell’Acquario.
E non può mancare la foto di rito: nel corner shooting, in collaborazione con Canon, le bambine potranno farsi fotografare immerse in un’ambientazione sottomarina e ricevere immediatamente la foto personalizzata.