Lancio prodotto

Bryan Adams tiene a battesimo la nuova Audi A4

Esibizione dell’icona rock al Salone di Francoforte. La nuova Audi A4 è stata svelata sulle note di “Run To You”, uno dei pezzi più famosi del celebre musicista.

Appassionati di automobili e di musica sono rimasti a bocca aperta in occasione dell’anteprima mondiale della nuova Audi A4; il debutto della nuova berlina della Casa di Ingolstadt è stato infatti accompagnato dalla sorprendente esibizione dal vivo della rock star Bryan Adams.
Preview_AU070279_large copia.JPG
Il cantante canadese, protagonista assoluto del panorama musicale da oltre trent’anni, è uno degli artisti più conosciuti al mondo. La nuova Audi A4 è stata svelata sulle note di “Run To You”, uno dei pezzi più famosi del celebre musicista.
Medium_AU070264_large copia.JPG
L’annuncio dell’ospite a sorpresa da parte di Rupert Stadler, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Audi AG, è stato accompagnato dalle prime note della canzone che hanno creato all’interno dello stand della Audi, un’atmosfera unica e suggestiva. “Bryan Adams è un personaggio che ben rappresenta la Audi e la nuova A4” ha dichiarato Rupert Stadler, “e proprio come la Audi il suo successo dura ormai da decenni”.