Lancio prodotto
Centoeventi porta il Clocktail al Fuorisalone. Party con Malibu
Una limited edition dell'orologio in silicone disegnata ad hoc per la Design Week da NK+39 sarà presentata martedì 9 nel corso di un party in collaborazione con il rum Malibu. Firma l'agenzia Centoeventi. L'evento all'interno della collettiva MashArtDesign.
Martedì 9 aprile dalle ore 18:30 alle 23, presso lo spazio XL Combines di Via Montevideo 9 a Milano, NK+39, giovane azienda di design, presenta Clocktail, l’orologio dedicato al tempo libero, in collaborazione con Malibu, rum leggermente alcolico dal gusto dolce, dando vita a uno special party... Fuori dal Tempo.

L’orologio Clocktail, progettato da Luke Hornung e Matteo Vilardo di TheSignStudio, presenta un design curioso sia nelle forme che nel funzionamento: grazie al quadrante insolito la lettura dell’ora non sarà più la stessa.

Realizzato interamente in silicone, è disponibile in 15 colorazioni. In occasione della Design Week, NK+39 ha realizzato un’esclusiva limited edition Malibu firmata Clocktail che verrà esposta durante il party di presentazione dal packaging accattivante, con il giusto mix tra clock e cocktail siglato da una cannuccia, simbolo per eccellenza della movida e del divertimento.
Malibu, brand vicino al mondo dei giovani e del divertimento, ma anche della moda e delle nuove tendenze, ha sposato subito il progetto di NK+39 perché affine al proprio posizionamento.
Il Party Clocktail e Malibu, nasce da un’idea dell’agenzia Centoeventi, e si inserisce all’interno dell’esposizione MashArtDesign curata e concepita da Beppe
TRX per creare un dialogo sempre aperto tra arte e design, che avrà luogo per tutta la durata del Fuorisalone 2013. La collettiva si propone come punto di tangenza ideale tra design e arte, mostrando le contaminazioni tra i due mondi.

