Lancio prodotto

Comunicazionisociali invita a entrare nel club di Sweet Years Prive’

Per il lancio del nuovo profumo femminile di Sweet Years, Comunicazionisociali ha realizzato, il 28 maggio, un’operazione di street marketing a Milano.

Ieri, lunedi 28 maggio, a Milano presso lo showroom Sweet Years di via Arco è stato presentato alla stampa il nuovo profumo femminile del marchio del cuore, Sweet Years Prive’ e nella stessa giornata Comunicazionisociali ha ideato e realizzato un’operazione di street marketing nelle zone del centro della città a supporto del lancio della nuova fragranza organizzato presso la profumeria Garbo di via Dante 15.
sweet.JPG
Sei ragazzi griffati Sweet Years hanno infatti percorso le vie del centro e presidiato le università, distribuendo a teenager, studenti e ragazzi un divertente invito ideato come un pass da appendere al collo e presentare alla profumeria per entrare nel club esclusivo di Sweet Years Prive’.
sweet.JPG
Tutti coloro che consegnavano il pass alla hostess sul punto vendita Garbo ricevevano un originale cuscinetto poggiatesta per la spiaggia e acquistando il prodotto potevano ritirare uno shopper, naturalmente firmato Sweet Years.
sweet.JPG
Guest Star dell’evento la bellissima Melissa Satta che ha rilasciato autografi e si è fatta ritrarre con i suoi fans accorsi numerosi presso la profumeria, così come i fotografi e i giornalisti intervenuti per intervistare la popolare velina mora di Striscia, nonostante la pioggia battente.