Lancio prodotto

Fiat sceglie La Buccia per il lancio europeo della nuova Tipo

Dopo l’evento di luglio per la nuova 500 e la vittoria al Bea Italia del Premio 'Migliore Idea Creativa 2015' per l'evento 'New 500 the icon reloaded', l’agenzia guidata da Riccardo Cioni si aggiudica la presentazione della nuova nata di casa Fiat.
Sarà l’agenzia La Buccia a organizzare la presentazione alla stampa internazionale della nuova Fiat Tipo, svelata a partire dal 27 novembre con un ciclo di presentazioni che si chiuderà i primi giorni di dicembre.

1.jpgLa Buccia, dopo aver vinto la gara che vedeva in competizione cinque note agenzie di comunicazione ed eventi, ha sviluppato il concept creativo e tutti gli aspetti produttivi legati all’evento.

A seguito del successo dell’evento 'New 500 the icon reloaded' per la nuova 500, svoltosi nel luglio scorso al Lingotto di Torino, l’agenzia guidata da Riccardo Cioni (FOTO) si occuperà, quindi, del lancio di un’altra nuova vettura targata Fiat. 

'New 500 the icon reloaded' ha consentito a La Buccia di vincere al Bea Italia 2015 il premio 'Best Creativity', un riconoscimento molto ambito che è stato assegnato a Milano al Teatro Parenti lo scorso mese di settembre (vedi notizia correlata a fondo pagina).

PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO, CLICCA QUI 


«Ci rende molto orgogliosi – sottolinea Cioni – essere stati scelti ancora una volta da un brand come Fiat per presentare alla stampa internazionale un nuovo prodotto fortemente strategico. È evidente che siamo riusciti a trasferire con successo i nostri concetti di creatività e innovazione, da sempre valore aggiunto dei nostri progetti. Il nostro coraggio di osare, sia da un punto di vista creativo che di produzione, è sempre mediato e valorizzato dall’esperienza di trent’anni di costante presenza sul mercato".

buccia.jpg

"Poter collaborare con un'azienda che rappresenta la storia di questo Paese e si sta dimostrando ancora fortemente competitiva a livello globale nonostante il periodo di crisi che stiamo attraversando, ci permette di alzare ulteriormente l'asticella dei nostri obiettivi", conclude Cioni.