Lancio prodotto

Fichimori lancia la bottiglia “picca picca”

Prosegue anche quest'anno il tour Fichimori in giro per l'Italia per promuovere la nuova mini-bottiglia "picca picca" da 37,50 cl. del vino rosso salentino da bere freddo. Dopo il successo degli scorsi anni, arriva il co- branding con Mtv e Sex and the City.

fichimori.jpgDalle coste della Puglia, la casa vinicola Tormaresca torna a rinfrescare la bollente estate con la nuova annata di Fichimori 2006, prodotto con uve Negramaro in purezza, coltivate e vinificate appositamente per essere gustate ad una temperatura di servizio intorno ai 10-12°: una rivoluzionaria eccezione il “rosso da bere freddo”, che diventa regola dell’estate più divertente “made in Italy”.
Il tour per promuovere l'innovativo vino è in giro per l'Italia già da due anni e quest'anno torna con un'importante novità: "picca picca", ovvero piccola piccola in dialetto salentino. Infatti il primo vino rosso che si beve freddo sarà a portata di mano in locali, enoteche, ristoranti e spiagge (oltre al frigorifero di casa e della barca) con un nuovo formato: la mini-bottiglia da 37,50 cl. Fichimori, pratica da stappare, facile da sorseggiare mentre si balla con gli amici al ritmo tribal-chic di pizzica e taranta e, non ultimo, versatile da utilizzare, in spiaggia all’aperitivo, durante una grigliata in terrazza, perfetta per una cena a base di sushi.
fichimori.jpg
Specchio del Salento alla moda, un vino giovane, versatile, morbido e profumato, che si accompagna ad un raffinato finger food, all’immancabile sushi come ad una piccante zuppa di crostacei, un vino dalle mille risorse che ancora una volta diventa l’anima di feste ed eventi in tour per l’Italia nei locali di tendenza da Milano a Roma, da Bari fino alle coste del Tirreno, dell’Adriatico e dello Ionio. fichimori.jpg
Colonna sonora d’eccezione sarà il ritmo tribale di taranta e pizzica, suggestivo sound mediterraneo rivisitato in chiave fusion che accompagna questo viaggio trascinando tutti in una scatenata etno-dance innaffiata da Fichimori picca picca ghiacciato.

Inoltre quest'anno Fichimori lancia sul sito (www.tarantaindacasa.it) un viral game per contagiare gli innumerevoli Salento addicted e dà a tutti la possibilità di organizzare il proprio Fichimori private party.
Un clic per proporre la propria casa, il terrazzo o la barca, poi musica e mini-bottiglie li porta Fichimori: si aggiungono ghiaccio e frutta fresca nei bicchieri e la riuscita del tarantaindacasa party è garantita.

fichimori.jpg
Sulla scia del successo ottenuto nella tour della scorsa edizione, Fichimori appare in co-branding sul sito di Mtv e Sex and the City.

Per informazioni: www.tarantaindacasa.it.