Lancio prodotto
F.lli Carli, esce la nuova linea Mediterranea Terme. Oltre 2mln per la comunicazione del Gruppo
Mediterranea Terme torna su carta e web in occasione del lancio del prodotti H2Olea Complex nato dalla partnership tra Mediterranea Lab e le Terme Reali di Valdieri. Il brand fa parte del Gruppo F.lli Carli, che investe in comunicazione circa 2 milioni e mezzo di euro, con un fatturato a + 5% per l'Italia e + 32% per l'estero. Per gli eventi il Gruppo ha un reparto interno dedicato, mentre per la scelta delle location si appoggia a Consolo Production.
Stampa, web, sponsorizzazione ed eventi affiancheranno il direct marketing nelle strategie 2012 di Mediterranea Terme, brand del gruppo F.lli Carli. Il marchio di cosmetica torna in comunicazione puntando non solo sul marketing diretto, al quale comunque verrà dedicato il 70% del budget, ma anche sulla pubblicità cartacea, con creatività di TAA, su riviste femminile e benessere dalla prossima primavera.
“Nell’anno del centesimo anniversario di F.lli Carli, il brand Mediterranea ha raggiunto i 6 milioni di euro di fatturato - spiega Lucio Carli (nella foto a sinistra), amministratore F.lli Carli e direttore generale Mediterranea divisione Cosmetica -. Per festeggiare abbiamo deciso di tornare in comunicazione, dopo alcuni anni in cui ci siamo particolarmente focalizzati sul direct marketing, che rimane comunque il nostro mezzo principale”. Oltre alla presenza su facebook, l’azienda di Imperia pianificherà uscite su siti in target.
Strategici anche eventi e sponsorizzazioni, specialmente in un anno molto importante per il Gruppo, che investe in comunicazione circa 2 milioni e mezzo di euro, con un fatturato in crescita del 5% per l'Italia e del 32% per l'estero.
Per gli eventi il Gruppo ha un reparto interno dedicato, mentre per la scelta delle location si appoggia a Consolo Production.
Per leggere l'articolo completo cliccare qui.
“Nell’anno del centesimo anniversario di F.lli Carli, il brand Mediterranea ha raggiunto i 6 milioni di euro di fatturato - spiega Lucio Carli (nella foto a sinistra), amministratore F.lli Carli e direttore generale Mediterranea divisione Cosmetica -. Per festeggiare abbiamo deciso di tornare in comunicazione, dopo alcuni anni in cui ci siamo particolarmente focalizzati sul direct marketing, che rimane comunque il nostro mezzo principale”. Oltre alla presenza su facebook, l’azienda di Imperia pianificherà uscite su siti in target.Strategici anche eventi e sponsorizzazioni, specialmente in un anno molto importante per il Gruppo, che investe in comunicazione circa 2 milioni e mezzo di euro, con un fatturato in crescita del 5% per l'Italia e del 32% per l'estero.
Per gli eventi il Gruppo ha un reparto interno dedicato, mentre per la scelta delle location si appoggia a Consolo Production.
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