Lancio prodotto

Ford Financial e PAN Advertising insieme per il calendario 2007

PAN Advertising, società di servizi integrati per la comunicazione d’impresa guidata da Loredana di Guida, ha realizzato per Ford Financial il nuovo Calendario 2007. Filo conduttore dell'opera: il contatto umano nelle sue manifestazioni.

Ford Financial 2007 - 2 copia.JPG
È parte dell’ampio rapporto di collaborazione e consulenza che accosta il Gruppo Ford Financial a PAN Advertising, società di servizi integrati per la comunicazione d’impresa, anche l’ultima iniziativa appositamente ideata e realizzata dall’agenzia romana per il suo cliente: il Calendario 2007.
Ford Financial 2007 - 3 copia.JPG
Il nuovo lavoro sviluppa ulteriormente un percorso condiviso che, già dal 2002, vede PAN Advertising tradurre l’esigenza espressa da Ford Financial – brand che raggruppa Ford Credit, Jaguar Financial Services, Volvo Car Finance, Land Rover Financial Services e Mazda Bank – e realtà per la quale anche il Calendario 2007 diviene uno strumento per comunicare emozioni, capacità, valori di riferimento.

DiGuida_Loredana.JPGDopo aver raccontato la passione, la natura del successo, la fedeltà e la fiducia, per il 2007 l’agenzia guidata da Loredana Di Guida (nella foto), ha individuato insieme a Claudia Vogt – Marketing Manager Ford Financial – un elemento sul quale sviluppare le nuove riflessioni: è il contatto umano, linfa vitale per i sentimenti e le relazioni più positive e, di fronte a dinamiche sempre più serrate come quelle attuali, momento da riscoprire pure attraverso una cifra stilistica che si compone di dodici frammenti di vita particolarmente evocativi.