UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Lancio prodotto

Galliano conquista il Far East

Le new openings Galliano in oriente riflettono il forte successo ottenuto dal brand a livello internazionale e il forte appeal in Asia. Il percorso, che ha visto 12 nuovi store, culminerà a novembre con l’apertura della sua prima boutique a Shanghai.
Galliano apre sette nuove boutique nel Far East e prosegue così la propria strategia di espansione nei mercati dell’estremo oriente.
Kunming copia.JPG
Una vera e propria accelerazione che culminerà a novembre con l’apertura della sua prima boutique ammiraglia a Shanghai, presso lo shopping mall Plaza 66, tempio della moda e del lusso dove è possibile trovare i più importanti marchi della moda internazionale.

I nuovi punti vendita inaugurati in questi mesi portano a 12 il numero dei flagship store - corner aperti nell’area e segnano la crescente espansione del marchio a livello mondiale.

La prima apertura è avvenuta a maggio ad Hong Kong nel prestigioso mall Gateway Arcade di Harbour City, Kowloon.

Sempre ad Hong Kong è prevista la seconda apertura a Times Square, tra novembre e dicembre.

Le superfici di oltre i 100 mq offriranno una vasta scelta delle collezioni donna, uomo e accessori della stagione in corso.

Nel Paese del Sol Levante, ad agosto, è stata inaugurata la boutique di Galliano ad Osaka nello spettacolare centro commerciale di Namba Park e rinnovata, la boutique di Tokyo ad Omotesando Hills, regno dello shopping nipponico, con l’introduzione, dall’autunno inverno, della nuovissima linea uomo.

In Cina di recente apertura a luglio, le boutique Galliano di Kunming, nella regione dello Yunnan e nel centro della città di Wenzhou all’interno del Fortune Shopping Center.

Le nuove boutique si caratterizzano per il concept interno direttamente progettato e sviluppato da John Galliano e sono una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni.
Hong Kong 009 copia.jpg
Elementi d’arredo selle e ruote di biciclette, sinonimi di dinamismo e spunti ispirativi.

Il piano di aperture nel Far East riflette il forte successo ottenuto dal brand a livello internazionale e il forte appeal in Asia.