Lancio prodotto
Galliano conquista il Far East
Le new openings Galliano in oriente riflettono il forte successo ottenuto dal brand a livello internazionale e il forte appeal in Asia. Il percorso, che ha visto 12 nuovi store, culminerà a novembre con l’apertura della sua prima boutique a Shanghai.
Galliano apre sette nuove boutique nel Far East e prosegue così la propria strategia di espansione nei mercati dell’estremo oriente.

Una vera e propria accelerazione che culminerà a novembre con l’apertura della sua prima boutique ammiraglia a Shanghai, presso lo shopping mall Plaza 66, tempio della moda e del lusso dove è possibile trovare i più importanti marchi della moda internazionale.
I nuovi punti vendita inaugurati in questi mesi portano a 12 il numero dei flagship store - corner aperti nell’area e segnano la crescente espansione del marchio a livello mondiale.
La prima apertura è avvenuta a maggio ad Hong Kong nel prestigioso mall Gateway Arcade di Harbour City, Kowloon.
Sempre ad Hong Kong è prevista la seconda apertura a Times Square, tra novembre e dicembre.
Le superfici di oltre i 100 mq offriranno una vasta scelta delle collezioni donna, uomo e accessori della stagione in corso.
Nel Paese del Sol Levante, ad agosto, è stata inaugurata la boutique di Galliano ad Osaka nello spettacolare centro commerciale di Namba Park e rinnovata, la boutique di Tokyo ad Omotesando Hills, regno dello shopping nipponico, con l’introduzione, dall’autunno inverno, della nuovissima linea uomo.
In Cina di recente apertura a luglio, le boutique Galliano di Kunming, nella regione dello Yunnan e nel centro della città di Wenzhou all’interno del Fortune Shopping Center.
Le nuove boutique si caratterizzano per il concept interno direttamente progettato e sviluppato da John Galliano e sono una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni.

Elementi d’arredo selle e ruote di biciclette, sinonimi di dinamismo e spunti ispirativi.
Il piano di aperture nel Far East riflette il forte successo ottenuto dal brand a livello internazionale e il forte appeal in Asia.
Una vera e propria accelerazione che culminerà a novembre con l’apertura della sua prima boutique ammiraglia a Shanghai, presso lo shopping mall Plaza 66, tempio della moda e del lusso dove è possibile trovare i più importanti marchi della moda internazionale.
I nuovi punti vendita inaugurati in questi mesi portano a 12 il numero dei flagship store - corner aperti nell’area e segnano la crescente espansione del marchio a livello mondiale.
La prima apertura è avvenuta a maggio ad Hong Kong nel prestigioso mall Gateway Arcade di Harbour City, Kowloon.
Sempre ad Hong Kong è prevista la seconda apertura a Times Square, tra novembre e dicembre.
Le superfici di oltre i 100 mq offriranno una vasta scelta delle collezioni donna, uomo e accessori della stagione in corso.
Nel Paese del Sol Levante, ad agosto, è stata inaugurata la boutique di Galliano ad Osaka nello spettacolare centro commerciale di Namba Park e rinnovata, la boutique di Tokyo ad Omotesando Hills, regno dello shopping nipponico, con l’introduzione, dall’autunno inverno, della nuovissima linea uomo.
In Cina di recente apertura a luglio, le boutique Galliano di Kunming, nella regione dello Yunnan e nel centro della città di Wenzhou all’interno del Fortune Shopping Center.
Le nuove boutique si caratterizzano per il concept interno direttamente progettato e sviluppato da John Galliano e sono una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni.

Elementi d’arredo selle e ruote di biciclette, sinonimi di dinamismo e spunti ispirativi.
Il piano di aperture nel Far East riflette il forte successo ottenuto dal brand a livello internazionale e il forte appeal in Asia.

