Lancio prodotto

General Drink e One Communication portano in Italia un innovativo canale di promozione

General Drink ha affidato a One Communication l’obiettivo di trasformare la lattina in innovativo strumento di promozione attraverso packaging personalizzabili. Ne sono un esempio i prodotti: Fashion Energy, Music Energy e Racing Energy.

Sfruttando appieno le potenzialità del settore promotion e cavalcando il trend di customizzazione dei prodotti, General Drink e One Communication creano Fashion Energy, Music Energy e Racing Energy, bevande energetiche che si rivolgono specificamente ai pubblici dei settori moda, musica e motori.
fashion.JPG
L’obiettivo di questo progetto è aprire nuovi canali di comunicazione e fidelizzare il pubblico attraverso packaging personalizzabili dalla grafica moderna e di grande impatto.
Un’innovativa proposta di marketing da parte della società italiana distributrice dei prodotti beverage Power Drinks, che intende instaurare relazioni tra case di moda, artisti, racing team e i rispettivi pubblici di riferimento, sviluppando nuove opportunità di business e comunicazione al consumatore.
racing.JPG
General Drink ha affidato a One Communication l’obiettivo di trasformare la lattina in innovativo strumento per la promozione e memorizzazione del brand attraverso concept accattivanti e una grafica facilmente modificabile, creando messaggi sempre nuovi adattabili ad ogni evento e situazione aziendale.
music.JPG
Hanno lavorato al progetto Saverio Provenzano, direttore marketing General Drink, e lo staff creativo di One Communication sotto la guida di Stefano Saleri, general manager, e Simone Bresciani, responsabile marketing.