Lancio prodotto

GetFit apre la prima struttura 'open air'

Domenica 26 Settembre GetFit inaugura il fitness outdoor, nasce la prima palestra all’aperto. Nel Parco di Trenno un nuovo progetto di benessere per i milanesi, una struttura semipermanente dotata di spogliatoi, aria condizionata, armadietti, docce e toilette.
GetFit, il primo gruppo italiano del fitness, conferma ancora una volta la propria vocazione all’innovazione realizzando la prima vera palestra all’aperto.

Domenica 26 Settembre, infatti, sarà inaugurata presso il parco di Trenno a Milano (accesso da via Gorlini, in corrispondenza civico 7), una struttura GetFIT semipermanente che offrirà agli amanti del fitness outdoor il supporto di spogliatoi maschili e femminili dotati di aria condizionata, armadietti, docce e toilette.
GetFIT Parco di Trenno copia.jpg
L’installazione comprende anche una reception e uno spazio, coperto da tettoia, che ospiterà alcuni speciali corsi 'open air'.
L’utilizzo di questi servizi è totalmente gratuito per i soci GetFit.
Per i non soci, invece, è possibile accedere alla struttura e alle attività proposte fino alla fine di ottobre pagando una quota forfettaria di soli 19 euro. Inoltre, l’accesso ai corsi del mattino è gratuito per tutti.

La struttura si integra armoniosamente con il contesto naturale del parco e affianca in modo perfettamente complementare il rinnovato spazio del COMEtoGORLINI, gestito dall’Associazione L’Orma, e si svolge nell’ambito del progetto TrennoLand, con cui l’Assessorato Arredo Decoro Urbano del Comune di Milano intende creare presso il Parco di Trenno un contesto di valorizzazione del verde e di servizio al tempo libero.

L’iniziativa si colloca fra le sempre più numerose attività GetFit volte a stimolare e supportare uno stile di vita sano e naturale che, come è ormai universalmente riconosciuto, trova uno dei suoi perni fondamentali nell’attività fisica.
Un’adeguata attività fisica è, infatti, il più potente 'farmaco' per la prevenzione di molte malattie e l’intenzione di GetFit è quella di favorirne al massimo l’approccio non solo all’interno dei suoi club, ma anche in contesti outdoor in grado di avvicinare in maggior numero di persone possibile.

Leardi_Livio.jpgLivio Leardi (nella foto), Amministratore Delegato del Gruppo GetFit, dichiara: “Seguendo la nostra filosofia del benessere consapevole abbiamo deciso di essere ancora più vicini ai cittadini, realizzando una struttura all’aperto ma dotata di tutti i comfort disponibili nei più efficienti fitness Club. La nuova palestra, inoltre, sarà un’opportunità per intervenire positivamente sulla salute dei cittadini, per creare momenti di aggregazione e di incontro e per preservare ed arricchire i parchi milanesi, rendendoli il 'salotto verde' dei cittadini”.

Per maggiori informazioni sugli orari dei corsi e sui costi, visitare il sito: http://www.getfit.it/