Lancio prodotto
Gli About Wayne e Arisa al concerto del 12 aprile per il lancio di Samsung Galaxy S5
La corsa 'RUN5', organizzata da Eventually a Roma per il lancio del nuovo smartphone, prevede anche una serie di attività ed eventi correlati per coinvolgere un target trasversale in una due giorni dedicata a sport, musica e divertimento.
Eventually, l'agenzia che si è aggiudicata la gara per il lancio del Samsung Galaxy S5 (vedi notizia correlata a fondo pagina), annuncia le novità per il weekend del 12 e 13 aprile. Nella Capitale, lo ricordiamo, si svolgerà una spettacolare corsa podistica tutta dedicata al Samsung Galaxy S5: la RUN5.

La manifestazione allo Stadio delle Terme di Caracalla, creata per coinvolgere sportivi, appassionati di musica e famiglie, prevede una due giorni dedicata a sport, tecnologia e divertimento. Tante le attività correlate e dedicate a un target trasversale.
Tutto il pomeriggio del sabato e la domenica mattina l'evento sarà in diretta dallo Stadio delle Terme di Caracalla grazie al collegamento di RDS, che firmerà anche il DJ Set di sabato prima, dopo e durante il concerto.
Il pomeriggio di sabato 12, inoltre, si svolgeranno numerose attività sia per gli sportivi, con la Welldance di Raffaele Paganini e l’Impacto Training di Fabio Inka che per i bambini, con le attività di animazione nell’area kids insieme a Fiona May.

E, ancora, le attività legate al tema di Expo 2015 con Valentina Vezzali sull’Health Food e le incursioni sul palco di Chiara Francini e il duo PanPers.
Il famoso Gamer GODz Dread e il famoso Youtubers Homyatol si sfideranno dal palco.
Alessandro Cattelan farà da padrone da casa.
Per la corsa di domenica 13 aprile, i partecipanti si troveranno a sfidarsi con Aldo Montano e Clemente Russo tra gli ospiti olimpici e con Daniele Liotti, Giampaolo Morelli, Vittoria Belvedere, Primo Reggiani, Fabio Fulco ed Andres Gil tra gli ospiti di Cinecittà.
Fiona May sarà allo start.