Lancio prodotto

Global Sponsorship Solutions per il lancio della nuova Renault Scenic

La nuova Renault Scenic protagonista in 15 Warner Village in tutta Italia con il supporto di Global Sponsorship Solutions, la società del Gruppo Aegis Media.

Per il lancio della nuova Renault Scenic, Global Sponsorship Solutions, società del Gruppo Aegis Media specializzata nella comunicazione in Area Allargata, ha organizzato un’attività di promozione su tutto il territorio nazionale senza precedenti.

L’operazione prevede la presenza della nuova Scenic per la prima volta all’interno del foyer di 9 dei 15 Warner Village coinvolti nell'attività promozionale e sparsi in tutta Italia (Roma, Bari, Perugia, Firenze, Vicenza, Milano, Torino, Cagliari e Catania), a fianco della quale verrà realizzata, a terra, una video proiezione interattiva che riprende il tema del “perfect habitat” marino che mira a sorprendere il pubblico con un grande effetto ottico; camminando sopra questo tappeto interattivo, l’acqua si muove lasciando una scia e i pesci al contatto con i piedi si disperdono.

Perugia5 copia.JPG

Questo particolare effetto è stato realizzato grazie una tecnica innovativa e sofisticata con  sensori a infrarossi che percepiscono il passaggio di una persona e muovono l’habitat marino.

L’idea creativa a cui si è ispirata Global Sponsorship Solutions riprende il claim della campagna stampa e tv  “New Scenic – The perfect habitat”.

Perugia1 copia.JPG

Sempre per identificare l’habitat perfetto, le hostess presenti inviteranno il pubblico, con un “biglietto d’ingresso in Scenic”, a salire sulle auto posizionate all’interno dei cinema, chiedendo loro di indicare la caratteristica più apprezzata della vettura tra l’ampiezza del bagagliaio, il comfort, la modularità  e la spaziosità. Una volta scelta la caratteristica preferita, al pubblico che ha partecipato verrà consegnato un gadget e verrà data, inoltre, la possibilità di essere contattati da un concessionario Renault Italia per una prova su strada.

L’operazione firmata Global Sponsorship Solutions sarà on air, tutti i giorni, dal 17 dicembre 2006 al 17 gennaio 2007.