UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Lancio prodotto

Grande evento Nespresso curato dalla Klaus Davi & Co.

L’agenzia di relazioni pubbliche Klaus Davi & Co. ha organizzato l’inaugurazione della seconda boutique milanese di Nespresso, brand del gruppo Nestlé.

L’agenzia di relazioni pubbliche Klaus Davi & Co. ha organizzato l’inaugurazione della seconda boutique milanese di Nespresso, brand del gruppo Nestlé.

L’agenzia ha curato il lancio con un grande evento a Milano in via Verri, angolo Via Bigli, cui hanno partecipato personaggi come Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, Luis Figo, Filippa Lagerback, Donato Placido, Nicola Ventola e la moglie Kartika Lujet. L’agenzia si occuperà del follow up dell’evento e dell’ufficio stampa lifestyle delle Special Edition Nespresso.

In occasione del lancio dell’evento stilisti come John Richomd, Alviero Martino, Sergio Ciucci (designer da John Galliano) e personaggi del cinema e dello spettacolo hanno personalizzato la neonata macchina del caffè in casa Nespresso: Le Cube.

Le macchine personalizzate sono state messe in vendita durante la serata e l’intero ricavato è stato devoluto a favore di Telefono Azzurro.