UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Gruppo Preziosi, eventi e tv per il lancio delle Moxie Girlz

Le fashion doll Moxie Girlz  sbarcano in Italia. A lanciarle Gruppo Preziosi, che ha previsto, oltre a una campagna tv, anche una serie di coinvolgenti eventi per il target (bambine 6-12 anni). 15 le tappe previste in tutta Italia. L’investimento 2010 rientra nel budget totale in comunicazione di Gruppo: 30 milioni di euro.

sere.jpgGiochi preziosi lancia sul mercato, a marchio Gig, le bambole Moxie Girlz di Mga Entertainment attraverso una campagna di comunicazione incentrata su eventi al consumatore e una campagna tv, prevista su canali generalisti (Italia1), satellitari e digitale terrestre, per quattro settimane da oggi. La campagna è pianificata dal tema marketing interno all’azienda e prevede due spot ispirati a quelli andati in onda negli Stati Uniti e riadattati per l’Italia dalla casa di produzione Studio Mark di Firenze.

"Il budget che stanzieremo sarà imponente - afferma Alberto Picotti, direttore comunicazione e media Gruppo Preziosi -. Non potendo dare particolari, posso dire che sarà tra i cinque budget di brand più significativi del Gruppo, che quest’anno investirà in comunicazione 30 milioni di euro".
Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.it.