Lancio prodotto
Homedics lancia i nuovi prodotti. 2,5 mln di euro in comunicazione
In tre anni il Gruppo è passato da zero a 25 milioni di euro di fatturato. Per Natale previste intense attività in store, una campagna tv e campagne stampa.
Un open day di grandi novità quello organizzato oggi dal Gruppo Homedics per presentare i nuovi prodotti in vista del periodo natalizio.
Originali e innovativi prodotti per il benessere e la bellezza firmate Homedics, e tante idee di design per bagno e cucina, a marchio Salter."I prodotti che lanciamo per il Natale sono molti - spiega a e20express Stefano Godio, ad Homedics Group -. Per tutto il mese di dicembre promuoveremo intense attività in store con dimostratrici nei nostri 115 shop in shop. Questo perchè riteniamo sia fondamentale che i nostri consumatori provino il prodotto personalmente, secondo la nostra idea di 'Try me, like me, buy me'.
Per dicembre sono previste anche una campagna tv che sosterrà tre porodotti della gamma 'Massaggio', (creatività australiana e pianficiazione MPG), e una campagna stampa.
"In comunicazione, in totale, investiamo circa 2,5 milioni di euro - prosegue Godio -, il 50% in più rispetto all'anno scorso. Il fatturato, tenedo conto che siamo sul mercato italiano da tre anni, è passato da zero a 25 milioni di euro. E' un periodo di crescita vorticosa, ma vogliamo essere oculati nei nostri investimenti. Attualmente siamo presenti in oltre 1.000 punti vendita in Italia (soprattutto in gds, farmacie, ortopedie). Per il nuovo anno abbiamo in serbo lanci di nuove categorie di prodotti attinenti al tema della bellezza".
S.R.

