Lancio prodotto
Il nuovo drink Martini Spritz pronto a conquistare il mercato
Una grafica fresca e il verde brillante a fare da colore-guida: Martini Spritz si annuncerà così nei numerosi locali in cui saranno organizzati eventi e serate a tema.
Bastano 1/3 di Martini Rosso o Bianco, 2/3 di Asti Martini e cubetti di ghiaccio nella giusta quantità: si prepara così il Martini Spritz, il nuovo drink Martini & Rossi che sta conquistando il mercato italiano del bere miscelato. Facili da individuare le qualità di questa ricetta: l’estrema semplicità di esecuzione, il gusto giovane e leggero, la versatilità di un drink perfetto per ogni occasione, dall’aperitivo ai momenti di relax e al dopocena.
Martini entra in questo mondo con la forza e l’autorevolezza che appartengono al marchio italiano più preparato – per storia, tradizione, dimensioni - a sviluppare le ultime tendenze del bere miscelato. Preso atto del fenomeno, lo attualizza attraverso una formula originale, esclusivamente sua.
Afferma il Direttore Commerciale della Martini & Rossi Sergio Fava: “Abbiamo constatato che la combinazione tra l’Asti e i Martini dà risultati eccezionali a livello di gusto: è un incontro che interpreta al meglio le più recenti tendenze del bere miscelato, dove prevalgono gusti facili e gradazioni leggere. Il Martini Spritz conferma quindi l’estrema versatilità dei nostri prodotti, che anche in questo frangente garantiscono risultati davvero ottimi”.
Un consumo allegro, spigliato, dall’aria e dal sapore giovani. Che va così a completare le proposte di una gamma già molto articolata, che spazia dai classici sempre di moda, quali per esempio l’Americano, il Negroni o il martini cocktail, agli intramontabili Martini on the rocks.
Una grafica fresca e il verde brillante a fare da colore-guida: Martini Spritz si annuncerà così nei numerosi locali in cui saranno organizzati, a partire da marzo, eventi e serate a tema. Martini Spritz va servito nel bicchiere tumbler e diverrà in breve il drink più cool e fresco dell’estate 2007. Importante anche l’attività presso la distribuzione organizzata, che avrà un ruolo centrale nel veicolare il consumo a casa di Martini Spritz. Grande la visibilità delle strutture allestite con il Martini Rosso, il Martini Bianco e l’Asti Martini, sulle quali spiccherà la facilissima ricetta. Che potrà diventare ancora più facile se si utilizzeranno i Mini Martini, la dose perfetta (e già pronta) per preparare il vostro Martini Spritz.