Lancio prodotto

In giro per l'Europa vestite di sole Havaianas

L'azienda brasiliana ha celebrato, nel giorno del solstizio, l’arrivo dell’estate per le vie di Milano, Parigi, Londra, Madrid e Lisbona. Venti ragazze vestite solo di infradito hanno invaso le città per dare il benvenuto alla stagione del sole.

lisbon.JPG
Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, 20 splendide ragazze vestite solo Havaianas dalla testa ai piedi hanno colorato le strade di Milano, Parigi, Londra, Madrid e Lisbona. 21 giugno’09, cinque città europee unite dallo spirito fresco, vivace e decisamente anticonvenzionale di havaianas (le foto si riferiscono nell'ordine alle città: Lisbona, Milano, Parigi).
sempione2.JPG
Havaianas ha dato il suo benvenuto all'estate 2009 con l'iniziativa Welcome Summer, per la quale, sono stati appositamente confezionati 20 capi totalmente costituiti dalle mitiche infradito in gomma made in Brasil. Creazioni uniche, realizzate a mano e ispirate all’enfant terribile della moda francese Paco Rabanne.
sempione3.JPG
Il progetto, nato in casa Havaianas per festeggiare la primavera, è stato replicato anche per l'estate e la creatività è stata sviluppata, in Italia, dall'agenzia Milleventi, che ha reperito il fotografo e si è occupata di individuare le location ideali.
paris.JPG
Tutte le immagini, i video del backstage e tanti altri contenuti inediti sul sito www.havaianas-and-summer-are-now-friends.com