Lancio prodotto
Inaugurazione 'mondana' per l'esposizione di Audemars Piguet
“Millenary – il Tempo Ovale”, collezione di orologi maschili e femminili, è stata presentata presso La Posteria di Milano con un'esposizione dedicata all'intimità del tempo. Allestimenti a cura di ARARdue, catering a cura di La Cucina di Mara. Numerosi i vip presenti.
In occasione dell’inaugurazione dell’esposizione “Millenary – il Tempo Ovale”, (aperta dal 13 al 16 febbraio), nella serata Audemars Piguet ha dato una nuova interpretazione del tempo: un tempo intimo, che ciascuno trascorre a modo suo, vissuto con i propri ricordi, il tempo della felicità. Dando vita a questo concetto, Audemars Piguet ha presentato una collezione di orologi maschili e femminili, il cui movimento automatico batte nel cuore di una cassa di forma ovale: la collezione Millenary – il Tempo Ovale.
Per celebrare questo lancio, Georges-Henri Meylan, CEO Audemars Piguet, e Franco Ziviani, amministratore delegato Audemars Piguet Italia (nella foto con Simona Ventura), hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti alla serata organizzata presso La Posteria di Milano fra cui Simona Ventura, il direttore del Tg4 Emilio Fede, la conduttrice di Sipario Raffaella Zardo, la giornalista sportiva Monica Vanali, l’inviata de “La Vita in Diretta” Katia Pedrotti, la schedina di “Quelli che il calcio” Elena Bonzanni e la showgirl Elisa Triani.
L'allestimento degli spazi è stato curato da ARARdue, mentre la srtuttura centrale è stata fornita direttamente dalla casa madre.
Il catering è stato curato da La Cucina di Mara.