Lancio prodotto

Input Group svela ai concessionari le nuove Citroën C3 e C4

Un claim per sottolineare l'approccio positivo della casa automobilistica francese e una scenografia mutevole, presso lo Studio 90 degli East End Studios di Milano, per rendere il reveal delle auto più coinvolgente. Firmano DPR e InputLab.
280 concessionari provenienti da tutta Italia si sono riuniti presso gli East End Studios di Milano per 'Guardare avanti con occhi nuovi', la convention curata a fine aprile da DPR-Input Group per Citroën, che ha permesso agli ospiti di scoprire in anteprima la nuova Citroën C4 Picasso e il restyling della Citroën C3

dpr 01.jpg

Il concept di comunicazione ideato da DPR, da anni al fianco della casa automobilistica francese per gli eventi, si è tradotto in un claim che voleva sottolineare l’approccio positivo dell’azienda nei confronti di un mercato che è cambiato e che oggi richiede nuove strategie e prospettive.

E proprio sul concetto di prospettive mutevoli si è giocato l’allestimento scenografico, semplice ma di impatto, realizzato all’interno dello Studio 90

Quella che la mattina, in occasione degli speech istituzionali del top management, era una scena frontale, all’italiana, nel pomeriggio si è trasformata in un palco centrale, attorno al quale è stata disposta la platea che ha così potuto osservare da una posizione ravvicinata e in un contesto più coinvolgente il reveal delle auto. 

dpr 02.jpg

All’evento hanno lavorato due delle società di Input Group, DPR e InputLab, che insieme hanno curato tutti gli aspetti di comunicazione, la scenografia e gli allestimenti, la regia e la produzione video.