Lancio prodotto
K.media per il lancio di Fashion Channel - telegraph.co.uk
K.media organizza il cocktail per il lancio di Fashion Channel, il nuovo canale moda del sito telegraph.co.uk. L'evento ha consentito agli operatori del settore di scoprire le potenzialità della nuova offerta.
Telegraph Media Group e K.media hanno organizzato ieri sera alla Galleria Cardi Black Box di Milano un cocktail per la presentazione ufficiale del nuovo Fashion Channel del sito telegraph.co.uk.

L’evento si è svolto in presenza di un team editoriale senza eguali: Hilary Alexander Fashion Director - The Daily Telegraph, Michele Lavery Editor - Telegraph Magazine, Anna Murphy Editor, Stella Belinda White On Line Editor.
Questo evento ha consentito ai maggiori operatori del settore moda e lusso di scoprire le incredibili potenzialità del nuovo Fashion Channel.
I visitatori del sito potranno da ora in poi accedere a contenuti moda e bellezza di altissimo livello in maniera totalmente innovativa.
Contenuti editoriali ed opportunità e-commerce sono strettamente correlati garantendo la massima interattività agli utenti.
'Buy&Love': con un semplice click il visitatore potrà comprare il prodotto o semplicemente esprimere il suo giudizio.
Video esclusivi, gallerie di foto selezionate, immagini delle più recenti sfilate e ultime tendenze completano l’offerta dando la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Con il Fashion Channel, Telegraph Media Group arricchisce ulteriormente la sua offerta cross-mediale, già apprezzata dagli utenti italiani.


L’evento si è svolto in presenza di un team editoriale senza eguali: Hilary Alexander Fashion Director - The Daily Telegraph, Michele Lavery Editor - Telegraph Magazine, Anna Murphy Editor, Stella Belinda White On Line Editor.
Questo evento ha consentito ai maggiori operatori del settore moda e lusso di scoprire le incredibili potenzialità del nuovo Fashion Channel.
I visitatori del sito potranno da ora in poi accedere a contenuti moda e bellezza di altissimo livello in maniera totalmente innovativa.
Contenuti editoriali ed opportunità e-commerce sono strettamente correlati garantendo la massima interattività agli utenti.
'Buy&Love': con un semplice click il visitatore potrà comprare il prodotto o semplicemente esprimere il suo giudizio.
Video esclusivi, gallerie di foto selezionate, immagini delle più recenti sfilate e ultime tendenze completano l’offerta dando la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Con il Fashion Channel, Telegraph Media Group arricchisce ulteriormente la sua offerta cross-mediale, già apprezzata dagli utenti italiani.


