Lancio prodotto

L’Azimut 103S protagonista del XV International Dubai Boat Show

900 invitati del jet set arabo e un grande concerto della star libanese Nancy Ajram hanno accolto in antermprima mondiale il nuovo nato della gamma S. Firma l'evento Prisme International.

In occasione dell’apertura del XV International Dubai Boat Show, Azimut Yachts ha presentato in anteprima mondiale la nuova ammiraglia della “linea S”: un capolavoro della nautica che coniuga lo stile italiano con la più alta tecnologia.
a copia.JPG
Il modello è stato svelato in occasione di un grande evento serale, dedicato alla stampa internazionale e alla clientela della regione degli Emirati Arabi, ricco di suggestioni ed effetti speciali.
Oltre 900 ospiti che hanno acclamato il “nuovo nato” in casa Azimut, apprezzandone il design innovativo e il mix unico di comfort, spazio e finiture di lusso, coniugati al carattere sportivo e all’applicazione di nuovi criteri strutturali di produzione e all’utilizzo delle migliori tecnologie in grado di semplificare la vita di bordo.
aa copia.JPG
Il parterre, composto dai nomi più illustri e rappresentativi del jet set del mondo arabo, ha assistito all’arrivo dell’Azimut 103S dal Dubai Creek Golf & Yacht Club.
Azimut Yachts ha offerto ai suoi ospiti un evento ricco di suggestioni che ha visto l’esibizione di quattro artisti, che hanno eseguito coreografie danzanti all’interno di “bolle” in plexiglas trasparente galleggianti sull’acqua.
Video animazioni sono state proiettate con dei laser sulla famosa insenatura del Golfo di Dubai, seguite da spettacolari fuochi d’artificio che partivano dal mare e si susseguivano a tempo di musica.

aaa copia.JPG
Il tutto è stato accompagnato dalle note del concerto di Nancy Ajram (nella foto), cantante libanese idolo del mondo musicale arabo con oltre 12 milioni di dischi venduti, e della sua band di 14 elementi.
aaaa copia.JPG
In quello che da anni è uno dei mercati più importanti per Azimut Yachts, l’azienda ha offerto un evento ricercato e di grande impatto emotivo che ha stupito gli ospiti per eleganza e spettacolarità e che è stato all’altezza degli standard di eccellenza che da sempre la connotano nel panorama internazionale.
aaaaa copia.JPG
Anche il governatore del Dubai Sheick Mohammed Bin Rashid Al Maktoum e Marcello Lippi (nella foto), ex CT della Nazionale Italiana di Calcio Campione del Mondo, hanno visitato il XV International Dubai Boat Show per ammirare la gamma di yachts del cantiere italiano con sede ad Avigliana e Viareggio.
L'evento è stato realizzato da Prisme International, società con sede in Francia e negli Emitrati Arabi a Dubai).