Lancio prodotto
La Redoute e Radio Italia per il lancio di Taillissime
Presso l’Auditorium di Radio Italia in viale Europa 49 a Cologno Monzese sfileranno i capi della nuova collezione PE2011 di Taillissime; presentatrice d’eccezione la speaker Paoletta.
In occasione del lancio del nuovo catalogo dedicato alle taglie comode Taillissime, che uscirà a febbraio, La Redoute e Radio Italia diventano partner d’eccezione con un grande evento che coinvolgerà pubblico e stampa martedì 25 gennaio 2011.

Presso l’Auditorium di Radio Italia in viale Europa 49 a Cologno Monzese sfileranno i capi della nuova collezione PE2011 di Taillissime; presentatrice d’eccezione la speaker Paoletta. Si potrà assistere all’attesa sfilata previa registrazione sui siti www.laredoute.it o www.radioitalia.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La Redoute, brand francese leader nell'home-shopping e parte del gruppo PPR-Redcats, con la sua presenza multicanale permette di fare acquisti via internet, telefono, fax o posta ed è diventata un’affascinante scoperta per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget.
Il lancio di Taillissime è in perfetta sintonia con la mission del marchio che intende offrire una grande varietà di prodotti dal classico al fashion, dal casual al minimale, per tutte le tasche, le occasioni, gli stili, le età e le taglie. Grazie al brand francese, infatti, anche le donne dalle forme generose – spesso in difficoltà nei negozi tradizionali - possono trovare il capo fashion, sexy e giovane giusto per loro, senza fatica e senza spendere un capitale.
Modelle d’eccezione per la sfilata di Taillissime Aija Barzdina, Elisa D'Ospina, Miriam Bon e Marina Ferrari, ovvero quattro delle sei protagoniste 'Curvy Can'.
Insieme a Valentina Fogliani e Eleonora Finazzer, le modelle 'plus- size' - già testimonial delle più importanti griffe di moda 'conformato' internazionali - sono state le interpreti l’anno scorso dell’importante campagna di sensibilizzazione nazionale contro i disturbi alimentari in collaborazione con Jonas Onlus.
Al grido di 'I’M NOT A FASHION VICTIM' hanno deciso di unirsi e di farsi immortalare senza veli dal fotografo Luca Patrone per tendere la mano alle tante ragazze che soffrono di disturbi alimentari quali anoressia, bulimia e obesità. Lo scopo è quello di promuovere l'idea che la bellezza nasce dalla consapevolezza del proprio corpo e dalla valorizzazione di quelle caratteristiche personali che rendono originali e uniche le donne.
Proprio come la collezione Taillissime, dedicata alle donne sopra la 46.
Presso l’Auditorium di Radio Italia in viale Europa 49 a Cologno Monzese sfileranno i capi della nuova collezione PE2011 di Taillissime; presentatrice d’eccezione la speaker Paoletta. Si potrà assistere all’attesa sfilata previa registrazione sui siti www.laredoute.it o www.radioitalia.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La Redoute, brand francese leader nell'home-shopping e parte del gruppo PPR-Redcats, con la sua presenza multicanale permette di fare acquisti via internet, telefono, fax o posta ed è diventata un’affascinante scoperta per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget.
Il lancio di Taillissime è in perfetta sintonia con la mission del marchio che intende offrire una grande varietà di prodotti dal classico al fashion, dal casual al minimale, per tutte le tasche, le occasioni, gli stili, le età e le taglie. Grazie al brand francese, infatti, anche le donne dalle forme generose – spesso in difficoltà nei negozi tradizionali - possono trovare il capo fashion, sexy e giovane giusto per loro, senza fatica e senza spendere un capitale.
Modelle d’eccezione per la sfilata di Taillissime Aija Barzdina, Elisa D'Ospina, Miriam Bon e Marina Ferrari, ovvero quattro delle sei protagoniste 'Curvy Can'.
Insieme a Valentina Fogliani e Eleonora Finazzer, le modelle 'plus- size' - già testimonial delle più importanti griffe di moda 'conformato' internazionali - sono state le interpreti l’anno scorso dell’importante campagna di sensibilizzazione nazionale contro i disturbi alimentari in collaborazione con Jonas Onlus.
Al grido di 'I’M NOT A FASHION VICTIM' hanno deciso di unirsi e di farsi immortalare senza veli dal fotografo Luca Patrone per tendere la mano alle tante ragazze che soffrono di disturbi alimentari quali anoressia, bulimia e obesità. Lo scopo è quello di promuovere l'idea che la bellezza nasce dalla consapevolezza del proprio corpo e dalla valorizzazione di quelle caratteristiche personali che rendono originali e uniche le donne.
Proprio come la collezione Taillissime, dedicata alle donne sopra la 46.

