Lancio prodotto

Leader annuncia Chili con Carnage

A supporto del videogioco Leader sta pianificando una campagna adv mirata ai siti specializzati e un’intensa attività pr intesa ad assicurare al titolo la massima copertura mediatica.

Leader annuncia l’uscita di Chili Con Carnage, il più frenetico sparatutto per PSP targato Eidos che la società varesina distribuirà in Italia a partire dal mese di febbraio.

Nei panni di Ramiro Cruz, il giocatore dovrà affrontare gli spietati tirapiedi del temuto boss locale, Cesar Morales, responsabile dell’assassinio del padre. Il giocatore sarà trascinato in una guerra senza esclusione di colpi contro una delle più sanguinarie organizzazioni malavitose di Los Toros, in un turbine di inseguimenti rocamboleschi, letali scontri a fuoco, colossali esplosioni, auto in fiamme e così via. Solo così potrà vendicarsi, e sventare un malvagio complotto. Sette diverse ambientazioni tridimensionali, popolate da una variopinta galleria di personaggi bizzarri e pittoreschi, oltre ad una colonna sonora all’insegna del sound messicano completano il gameplay
Il titolo, che sarà disponibile esclusivamente per PSP, presenta due coinvolgenti modalità di gioco singleplayer e altrettante modalità multigiocatore.

A supporto del titolo Leader sta pianificando una campagna adv mirata ai siti specializzati e un’intensa attività pr intesa ad assicurare al titolo la massima copertura mediatica. In programma altre iniziative, come ad esempio volantini promozionali, indirizzate alla stampa trade.