Lancio prodotto

Leader e Black Bean presentano SBK – 07

L'uscita del videogioco dedicato alla Superbike è stata supportata da Leader con numerose iniziative che hanno coinvolto in particolare i punti vendita Gamestop, Gamerush, Media World e Saturn. SBK – 07 è stato anche il protagonista delll’Experience Party, l'evento  organizzato da Corona all'Alcatraz di Milano.

Leader e Black Bean hanno presentato SBK – 07 con tre giorni di iniziative che hanno reso il videogioco ufficiale dedicato alla Superbike protagonista assoluto nei punti vendita e nella Gara di Monza del Campionato Mondiale disputatasi il 13 maggio.
sp.JPG
L’uscita di SBK – 07 è stata supportata da Leader con numerose iniziative di trade marketing e promoteraggio che hanno coinvolto in particolare i punti vendita Gamestop, Gamerush, Media World e Saturn. Per ogni catena è stato realizzato materiale ad hoc tra cui: 200 crowner che hanno personalizzato le testate di gondola per promuovere la prenotazione del titolo pubblicizzata con 200 banner esplicativi dell’iniziativa, 1000 t-shirt brandizzate SBK – 07, 12.000 fascette riproduzioni del pack PS2 e PSP , 2000 gadget promozionali, 200 espositori e 500 cubi personalizzati.
ducati copia.JPG
Leader ha dedicato l’intera giornata di sabato 12 maggio ad una massiccia attività di promoteraggio su tutti i punti vendita Saturn e Media World presso i quali 80 promoter hanno dato ampia visibilità al prodotto in-store, coinvolgendo i clienti e invitandoli alla prova diretta del videogioco.

SBK – 07 ha goduto di notevole visibilità anche all’interno dell’autodromo di Monza per tutto il week end dedicato al Campionato Mondiale Superbike: all’interno dello stand Corona allestito nell’area paddock, tutti i visitatori hanno potuto provare direttamente il videogioco grazie ai totem Playstation predisposti per l’occasione.

Infine SBK – 07 è stato il principale protagonista delll’Experience Party, il celebre evento che Corona organizza alla vigilia di ogni Gara: presso il locale Alcatraz di Milano, tutti gli invitati hanno potuto provare SBK – 07 “a bordo” dei simulatori, moto autentiche collegate alla console e a un megaschermo in grado di fornire elettrizzanti sensazioni di realismo. Inoltre un esclusivo privè ospitava totem Ps2 e PSP per testare il videogioco.