Lancio prodotto

Lo store Blocco 31 di Bologna presenta la nuova collezione con No Curves

Tra i tape-artist più in vista del panorama underground internazionale, No Curves si esibirà il prossimo 21 marzo nella sua specialità di disegnare con il nastro adesivo, in un mix tra live performance e street art.
Lo store Blocco 31, in occasione della presentazione della nuova collezione SS2014 il prossimo 21 marzo, ospiterà una performance live di No Curves, uno tra i tape-artist più in vista del panorama underground mondiale. 

La tape-art è l’arte di disegnare con il nastro adesivo, è a metà strada tra street art, pittura, performance e scultura. 

nc.jpg

Lo stile geometrico di No Curves, pseudonimo dietro il quale si cela questo artista internazionale, si caratterizza per la totale assenza di curve e rotondità, una linearità che sfiora l’ossessione. 

La linea diventa un percorso grafico al fine di ottenere un’immagine reale. Linee pulite ed essenziali che si uniscono, s’intersecano, si rincorrono sino ad arrivare a creare un’espressione visiva concreta che rimanda alle grafiche futuristiche e al mondo digitale. 

Il DJ set sarà a cura di un altro ospite d’eccezione: Kris Reichert.