Lancio prodotto
Medisana entra nel mercato italiano
Per quanto riguarda l'attività di comunicazione a supporto, questo primo anno è di 'sperimentazione'. Per il 2010 è previsto un budget di vendite di 1 milione e 1/2 di euro. Ai primi introiti potrebbero corrispondere strategie di comunicazione più mirate. Attualmente l'azienda si focalizza su attività in store di prova prodotto, le più tipiche in questo settore.
Ieri, martedì 15 dicembre, la suggestiva location Day Spa Habits Culti in via Angelo Mauri, 5 a Milano, ha ospitato l'open day di presentazione dei nuovi prodotti di Medisana AG, prestigiosa azienda tedesca leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti per l’Home Health Care, che per la prima volta approda sul mercato italiano.
Negli spazi della spa, è stato allestito un percorso benessere che ha messo in risalto le qualità dei prodotti per la cura della bellezza e della persona.
La Linea Medisana nasce dall’esperienza di professionisti motivati, che hanno saputo creare prodotti user friendly, ideali per soddisfare molteplici esigenze. Tre sono le linee di prodotto Medisana dedicate al controllo della salute, all’estetica e alla terapia domiciliare.
I prodotti Medisana sono realizzati seguendo i migliori standard qualitativi, hanno un design ergonomico, dispongono di funzionalità avanzate ma totalmente user friendly e sono tra loro compatibili per una totale sicurezza d’uso. La gamma Medisana offre al cliente una garanzia di 3 anni e dispone di dettagliati manuali d’istruzioni che includono anche consigli pratici e informazioni di carattere terapeutico. Collegandosi al sito www.medisana.es/it sarà possibile trovare numerose informazioni sui prodotti, come consigli d’uso e schede tecniche.
Tutti i numerosi e utili prodotti Medisana si possono acquistare nei migliori negozi di elettronica e nella grande distribuzione. In particolare, i prodotti sono già presenti nelle catene Esselunga e Mediaworld. Inoltre, è prevista una distribuzione capillare nelle farmacie del territorio italiano.
Per quanto riguarda l'attività di comunicazione a supporto, questo primo anno è di 'sperimentazione'. Per il 2010 è previsto un budget di vendite di 1 milione e 1/2 di euro. Ai primi introiti potrebbero corrispondere strategie di comunicazione più mirate.
Attualmente l'azienda si focalizza su attività in store di prova prodotto, le più tipiche in questo settore.
S.R.

