Lancio prodotto
Men@Work lancia INVacanza nei fitness center di tutta Italia
Il magazine sarà distribuito ai soci come servizio dedicato alla community delle persone attive, proprio perché INVacanza identifica in questo target attento il proprio lettore ideale.
Le persone attive sono il primo privilegiato target del nuovo magazine INVacanza, il primo free press interamente dedicato ai viaggi e al tempo libero, diretto da Sergio Sezzantini ed editato da Web&Press Edizioni.

Il magazine sarà distribuito ai soci come servizio dedicato alla community delle persone attive, proprio perché INVacanza identifica in questo target attento il proprio lettore ideale.
INVacanza è suddiviso in due sezioni, una redazionale, che porta il lettore a visitare nuove città e paesi lontani, e una più commerciale, legata alle offerte degli operatori del settore.
Per il lancio del magazine, Web & Press Edizioni ha scelto circuiti legati al fitness e al wellness: INVacanza sarà infatti distribuito ogni mese in oltre 170 centri termali italiani, in 3.600 studi medici specialisti (dermatologi, dietologi e chirurghi estetici) e nei migliori centri fitness del territorio, monitorati da Men@Work.
INVacanza si rivolge ad un target di uomini e donne, tra i 20 e i 50 anni, che consegna al benessere fisico un ruolo fondamentale per la propria serenità. E quando si parla di benessere, si parla di viaggi, di weekend fuori porta e di gusti nuovi e speziati.
Con Men@Work, INVacanza raggiunge i fitness club del paese offrendo ai gestori la possibilità di ricevere per i primi tre mesi le copie del magazine da regalare ai propri soci. Inoltre, tutti i lettori avranno successivamente la possibilità di ricevere la rivista direttamente a casa, in maniera del tutto gratuita: basterà compilare la scheda di abbonamento presente nelle pagine del magazine e dal mese successivo INVacanza verrà inviato al domicilio comunicato.
Il magazine sarà distribuito ai soci come servizio dedicato alla community delle persone attive, proprio perché INVacanza identifica in questo target attento il proprio lettore ideale.
INVacanza è suddiviso in due sezioni, una redazionale, che porta il lettore a visitare nuove città e paesi lontani, e una più commerciale, legata alle offerte degli operatori del settore.
Per il lancio del magazine, Web & Press Edizioni ha scelto circuiti legati al fitness e al wellness: INVacanza sarà infatti distribuito ogni mese in oltre 170 centri termali italiani, in 3.600 studi medici specialisti (dermatologi, dietologi e chirurghi estetici) e nei migliori centri fitness del territorio, monitorati da Men@Work.
INVacanza si rivolge ad un target di uomini e donne, tra i 20 e i 50 anni, che consegna al benessere fisico un ruolo fondamentale per la propria serenità. E quando si parla di benessere, si parla di viaggi, di weekend fuori porta e di gusti nuovi e speziati.
Con Men@Work, INVacanza raggiunge i fitness club del paese offrendo ai gestori la possibilità di ricevere per i primi tre mesi le copie del magazine da regalare ai propri soci. Inoltre, tutti i lettori avranno successivamente la possibilità di ricevere la rivista direttamente a casa, in maniera del tutto gratuita: basterà compilare la scheda di abbonamento presente nelle pagine del magazine e dal mese successivo INVacanza verrà inviato al domicilio comunicato.