Lancio prodotto

Miguel Ángel Muñoz a RiminiWellness

In anteprima per l'Italia e in esclusiva per la kermesse sul benessere e sport, arriva l'artista spagnolo, già star della serie tv Paso Adelante, a presentare il suo ultimo singolo musicale. 

È RiminiWellness, la manifestazione in Italia dedicata a fitness, benessere e sport, in programma a Rimini dal 17 al 20 maggio, la cornice scelta da Miguel Ángel Muñoz (nella foto), l’artista spagnolo, idolo  delle ragazzine, per presentare in esclusiva e in anteprima per l’Italia il suo ultimo singolo musicale.

MAM2-1 copia.JPG
Attore, cantante e ballerino, l’affascinante spagnolo di 23 anni è l'eroe della serie Paso adelante, in onda ogni pomeriggio su Italia 1 che ha già riscosso in Germania, Francia e Spagna dal 2004 ad oggi grande notorietà presso i giovani registrando record d’ascolti con medie del 24% di share e  oltre 4.100.000 di telespettatori per nazione.

A RiminiWellness Miguel Ángel Muñoz presenterà il suo ultimo singolo, con il suo single Dirás che estoy loco che si è classificato al terzo posto dopo una settimana dal lancio (26 giugno 2006) ed è già disco di platino in Spagna, superando le 200.000 copie mentre in Italia, in solo tre settimane, è disco d’oro e con più di 50.000 copie vendute.

Oltre all’anteprima musicale, a Rimini Ángel incontrerà il pubblico per fotoMAM1 copia.JPG e autografi,  conoscerà le sue fan italiane che avranno l'occasione per porgergli domande sulla sua vita privata e la sua professione. Ogni giorno poi, da giovedì a domenica, quattro ore in compagnia dell’artista con spettacoli tratti dal suo ultimo cd musicale, perfomance con il suo corpo di ballo,  travolgenti masterclass e incontri con il pubblico direttamente sul palco.