Lancio prodotto
Milka Toffee, la multi-activation è a firma BBoard Communication
'Quando la tenerezza diventa caramella'. Questo il claim che ispira l'attività di sampling per la promozione della nuova Toffee. Centri commerciali, centri termali, cinema multisala The Space e street marketing nelle vie dello shopping i circuiti attivati contemporaneamente.
Si sta per concludere Milka Toffee Multi-Activation, l’attività di sampling promossa in collaborazione con l’agenzia di comunicazione BBoard, per sostenere la nuova caramella Milka Toffee, con caramello ricoperto di cioccolato al latte Milka, nei gusti Classico e Nocciola, con all’interno un cuore di cioccolato.

L’attività, iniziata l'8 marzo e prevista fino alla fine di questa settimana, si è sviluppata su più circuiti contemporaneamente: centri commerciali, cinema multisala e le vie dello shopping.
“L’obiettivo di questa operazione - dichiara Massimo Sala, socio fondatore di BBoard - è stato quello di 'vestire' il target di riferimento, ovvero le donne adulte 35/44, incontrandole nei loro momenti di svago e di pausa”.
Ecco le attività svolte nei circuiti interessati:
- Centri commerciali: tre (Assago Milano Fiori, Centro Campania, Romaest) con stand; gli altri tre (Carosello, Globo, panorama San mauro T.se) con la presenza di hostess itineranti.
- Centri termali: nelle terme di QC Terme di Bormio bagni nuovi, QC Terme di Bormio bagni Vecchi, QC Terme Milano, QC Terme Torino, QC Terme Prè Saint Didier, sono state posizionate delle bocche di lupo contenenti caramelle Milka Toffee nei punti considerati strategici (reception, angolo relax, angolo food).
- Cinema multisala The Space: nei 13 cinema coinvolti, distribuiti in tutta Italia, una hostess e uno steward, muniti di vassoi porta-vivande a tracolla omaggiano mini-cestini di Toffee agli spettatori.
- Street marketing: un team di tre hostess e uno steward riconoscibili dal trolley a caramella e dall’abbigliamento personalizzato, distribuiscono il prodotto lungo le vie dello shopping di Bologna, Milano e Roma.
In tutte le operazione è prevista la distribuzione di un buono sconto. Nei cinema quest’ultimo si trova sui mini cestini e i consumatori possono facilmente staccarlo dallo stesso. Per le altre attività, invece, il buono sconto non è altro che una cartolina a forma della caramella Milka Toffee.
BBoard Communication ha studiato e realizzato tutto l’outfit dell’operazione: dalle giacche maschili impreziosite da toppe lilla alle spille a forma di caramella, dalle pashmine agli eleganti vestitini lilla Milka, dai trolley che riproducono giganti caramelle Toffee alle borse trasparenti che danno visibilità al prodotto nelle due varianti di gusto.

