Lancio prodotto
Montblanc, più del tempo che passa
Presso la boutique di via Montenapoleone, Montblanc ha deciso di aprire la sua prima vetrina interattiva. L'occasione è nata per accompagnare l'esposizione dei cronografi della collezione Nicolas Rieussec. Il progetto, che resterà attivo tre settimane, è stato realizzato da Erremme Associati.
Montblanc apre la sua prima vetrina interattiva presso la boutique di via Montenapoleone 27b mettendo in scena i cronografi della collezione Nicolas Rieussec in una teca olografica sensibile alle interazioni del pubblico con la superficie touch esterna.
Il progetto è stato realizzato da Erremme Associati, agenzia di comunicazione polifunzionale che ha saputo cavalcare i nuovi trend del marketing digitale creando al suo interno (fra le prime agenzie in Italia) una struttura 'ibrida' sul modello di alcune analoghe realtà americane, coniugando professionalità ingegneristiche a quelle del BTL.

L’interazione con la superficie touch dà vita a uno spazio scenico virtuale in cui gli orologi vengono 'avvolti' da parole evocative ed effetti olografici che, aumentando la realtà intorno ad essi, creano un’atmosfera emozionale: 'Più del tempo che passa'.
I clip video, anch’essi attivabili dal display touch, concorrono alla creazione di un’esperienza fortemente visiva e decisamente immersiva.
L’allestimento espone tre modelli della collezione dedicata all’inventore del cronografo Nicolas Rieussec.
L’impianto resterà attivo tre settimane per permettere ai visitatori di esplorare l’universo Montblanc secondo queste modalità innovative e coinvolgenti, e scoprire i nuovi contenuti speciali creati ad hoc per l'evento.
Il progetto è stato realizzato da Erremme Associati, agenzia di comunicazione polifunzionale che ha saputo cavalcare i nuovi trend del marketing digitale creando al suo interno (fra le prime agenzie in Italia) una struttura 'ibrida' sul modello di alcune analoghe realtà americane, coniugando professionalità ingegneristiche a quelle del BTL.

L’interazione con la superficie touch dà vita a uno spazio scenico virtuale in cui gli orologi vengono 'avvolti' da parole evocative ed effetti olografici che, aumentando la realtà intorno ad essi, creano un’atmosfera emozionale: 'Più del tempo che passa'.
I clip video, anch’essi attivabili dal display touch, concorrono alla creazione di un’esperienza fortemente visiva e decisamente immersiva.
L’allestimento espone tre modelli della collezione dedicata all’inventore del cronografo Nicolas Rieussec.
L’impianto resterà attivo tre settimane per permettere ai visitatori di esplorare l’universo Montblanc secondo queste modalità innovative e coinvolgenti, e scoprire i nuovi contenuti speciali creati ad hoc per l'evento.

