UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Lancio prodotto

Montblanc, più del tempo che passa

Presso la boutique di via Montenapoleone, Montblanc ha deciso di aprire la sua prima vetrina interattiva. L'occasione è nata per accompagnare l'esposizione dei cronografi della collezione Nicolas Rieussec. Il progetto, che resterà attivo tre settimane, è stato realizzato da Erremme Associati.
Montblanc apre la sua prima vetrina interattiva presso la boutique di via Montenapoleone 27b mettendo in scena i cronografi della collezione Nicolas Rieussec in una teca olografica sensibile alle interazioni del pubblico con la superficie touch esterna.

Il progetto è stato realizzato da Erremme Associati, agenzia di comunicazione polifunzionale che ha saputo cavalcare i nuovi trend del marketing digitale creando al suo interno (fra le prime agenzie in Italia) una struttura 'ibrida' sul modello di alcune analoghe realtà americane, coniugando professionalità ingegneristiche a quelle del BTL.
Senza titolo-2 copia.jpg
L’interazione con la superficie touch dà vita a uno spazio scenico virtuale in cui gli orologi vengono 'avvolti' da parole evocative ed effetti olografici che, aumentando la realtà intorno ad essi, creano un’atmosfera emozionale: 'Più del tempo che passa'.

I clip video, anch’essi attivabili dal display touch, concorrono alla creazione di un’esperienza fortemente visiva e decisamente immersiva.

L’allestimento espone tre modelli della collezione dedicata all’inventore del cronografo Nicolas Rieussec.

L’impianto resterà attivo tre settimane per permettere ai visitatori di esplorare l’universo Montblanc secondo queste modalità innovative e coinvolgenti, e scoprire i nuovi contenuti speciali creati ad hoc per l'evento.