Lancio prodotto

Motorola e Ferrari: un nuovo telefonino

Motorola presenta il nuovo MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge Mobile Phone Limited Edition, il primo telefono nato dalla nuova licenza siglata con Ferrari.

Motorola presenta oggi il nuovo MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge Mobile Phone Limited Edition, perfetta sintesi tra stile Ferrari e innovazione tecnologica Motorola.V6_Ferrari_dynamic_li copia.JPGCon un design raffinato e moderno, facile nell’utilizzo delle sue tecnologie, il MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge Mobile Phone Limited Edition è un cellulare che utilizza la tecnologia HSDPA e offre una serie di personalizzazioni esclusive: lo scudetto Ferrari sul vetro esterno, il rombo del motore della Ferrari F1 accompagna l’accensione e lo spegnimento del telefono, l’immagine del motore 8 cilindri della Ferrari F430 sul mini display e l’immagine dello scudetto Ferrari applicato sulla vettura sul display interno.
Ad arricchire ulteriormente la gamma di personalizzazioni originali, all’interno del telefono è disponibile una serie di 30 scatti fotografici della Ferrari F430 e del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli USA.A sottolineare l’eleganza e la cura nei dettagli che da sempre contraddistinguono entrambi i marchi, il telefonino è accompagnato da una morbida custodia rosso Ferrari realizzata artigianalmente. Il MOTORAZRmaxx V6 Ferrari Challenge dà la possibilità di ascoltare musica, navigare sul web e scaricare contenuti ad altissima velocità.

camardella_valerio.jpg“Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa nostro nuovo accordo di licenza con Ferrari”, afferma Valerio Camardella (nella foto), direttore MDB Italia Motorola. “Il telefono che presentiamo è un mix di stile, velocità e qualità, caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’azienda Ferrari e i suoi prodotti. L’accostamento con un marchio leader di mercato come Ferrari  è venuto naturale perchè insieme condividiamo la stessa passione verso ricerca e innovazione, sempre accompagnate da eleganza e design”.

“Siamo soddisfatti di poter aggiungere oggi al nostro portafoglio questa nuova licenza con Motorola” - dichiara Giulio Zambeletti, direttore dell’area Brand Development & Partners della Ferrari. “Attraverso la realizzazione di un telefono personalizzato nel design e nei contenuti, Ferrari e Motorola hanno dato seguito al legame nato dalla sponsorizzazione da parte di quest’ultimo del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli USA”.